Alternative Empfehlungen
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Trek Slash 8 - Grigio litio/Nero
Descrizione
La Slash 8 è una mountain bike da enduro che rotola su veloci ruote 29er, è sospesa da una sospensione RockShox perfettamente reattiva ed è alimentata dall'ultima trasmissione GX Eagle di SRAM. Grazie a un telaio in alluminio con le ultime tecnologie e a robuste ruote in alluminio, puoi ridefinire i tuoi limiti con questa bici.
Informazione per il cliente: si raccomanda vivamente un montaggio corretto da parte di un meccanico!
- Telaio: Alluminio Alpha Platinum, vano portaoggetti interno, tubo sterzo rastremato, Knock Block 2.0, passaggio cavi interno Control Freak, protezione tubo obliquo, Shuttle-Guard, movimento centrale filettato, ISCG 05, tubo sella 34.9mm, bellcrank in magnesio, Mino Link, ABP, Boost 148, escursione 160mm
- Forcella: RockShox Lyrik Select+, molla DebonAir, smorzamento Motion Control RC, conica, offset 42 mm, Boost 110, asse Maxle Stealth 15 mm, escursione 170 mm
- Oscensore: NUOVO RockShox Super Deluxe Ultimate, molla DebonAir, smorzamento Thru Shaft a 3 posizioni, 230 x 62,5 mm
- L'escursione massima della forcella compatibile: 180mm (596mm axle-to-crown)
- Ruota anteriore: Bontrager Line Comp 30, Tubeless Ready, montaggio disco a 6 fori, Boost110, asse passante da 15mm
- Ruota posteriore: Bontrager Line Comp 30, Tubeless Ready, montaggio disco a 6 fori, Rapid Drive 54, corpo ruota libera XD di SRAM, Boost 12x148 mm
- Ruota a sgancio rapido: perno passante Bontrager Switch, leva rimovibile
- Tyres: Bontrager XR4 Team Issue, Tubeless Ready, Inner Strength sidewall protection, Aramid bead core, 120 TPI, 29 x 2.40
- Ricambio pneumatici: sigillante Bontrager TLR, 177 ml, valvola Bontrager TLR, 50 mm
- Leva del cambio: SRAM GX Eagle, 12 velocità
- Deratore posteriore: SRAM GX Eagle
- Manovella: Taglia: S: SRAM X1 Eagle, DUB, ingranaggio in acciaio (30 t.), Boost (55 mm chainline), 170 mm di lunghezza del braccio della manovella, Taglia: M , ML , L , XL: SRAM X1 Eagle, DUB, ingranaggio in acciaio (30 t.), Boost (55 mm chainline), 175 mm lunghezza del braccio della manovella
- Morsetto: SRAM DUB MTB Wide, 73 mm, filettatura BSA
- Cassetta: SRAM Eagle XG-1275, 10-52 T., 12 velocità
- Catena: SRAM GX Eagle, 12 velocità
- Max. Dimensione della corona: Max: 34T, Min 28T
- Sella: Bontrager Arvada, foderi tubolari in CrMo, larghezza 138 mm
- Postaggio: Taglia S: TranzX JD-YSP39, 100 mm di corsa, guida interna del cavo, 34,9 mm, Taglia: M , ML: TranzX JD-YSP39, 150 mm di corsa, guida interna del cavo, 34,9 mm, Taglia: L , XL: TranzX JD-YSP39, 170 mm di corsa, guida interna del cavo, 34,9 mm
- Manubrio: Bontrager Line, alluminio, 35 mm, altezza 27,5 mm, larghezza 820 mm
- Grips: Bontrager XR Trail Pro, morsetto in alluminio
- Stelo: Bontrager Line, 35 mm, knock block, 0 gradi, lunghezza 40 mm
- Testata: serie sterzo integrata con Knock Block 2.0, raggio di 72 gradi (include la linguetta a raggio infinito), cuscinetto a cartuccia sigillato, 1 1/8'' superiore, 1,5'' inferiore
- Freno: freno a disco idraulico SRAM Code R
- Disco freno: SRAM CenterLine, attacco disco a 6 fori, bordo arrotondato, 180 mm, SRAM CenterLine, attacco disco a 6 fori, bordo arrotondato, 200 mm
- Borsa: Bontrager BITS Integrated Frame Bag
- Peso: 15,04 kg, per la taglia M (con sigillante per pneumatici TLR, senza tubi)
- Max. Peso: Questa bici ha un limite di peso massimo (bici, pilota e carico) di 136 kg.
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione