Bombtrack

L'acciaio come materiale del telaio è considerato oggi un po' polveroso. Ma Bombtrack dimostra ogni giorno che alluminio e carbonio non sono sempre e necessariamente la scelta migliore. Nel 2011, la piccola fucina di biciclette Bombtrack di Colonia ha iniziato a ispirare il mondo della bicicletta con fantastiche biciclette su una base di acciaio indistruttibile. L'idea: volevano costruire biciclette che non servissero solo per andare in panetteria o come accessorio di moda, ma oneste biciclette d'acciaio per ciclisti onesti.

Bombtrack Punti salienti

I tre padri fondatori si sono incontrati nella loro attuale casa madre, la wethepeople BMX. Condividevano una grande passione: il ciclismo. Avevano maturato anni di esperienza su BMX, MTB e bici da strada e i tempi erano maturi, ora volevano condividere la loro passione per le due ruote e la loro filosofia con gli altri. Molto prima che la "sostenibilità" fosse sulla bocca di tutti, volevano creare biciclette che soprattutto offrissero una sostanza senza tempo. Nessun prodotto usa e getta che si muove velocemente. Nessun prodotto di massa senza volto. Nessuna grande campana e fischietti, invece attenzione ai dettagli.

Classe invece di massa - Bombtracks bici in acciaio per intenditori

Il primo bambino è stato il BMX Dash. I capi stessi hanno messo i loro anni di esperienza di BMX nello sviluppo, e il suo look pulito e inconfondibile è ancora oggi ben noto agli intenditori. Questo è stato seguito da una bici da pista e da una fixie classica. I telai in acciaio di Colonia furono accolti con entusiasmo nella scena ciclistica, e la comunità di fan crebbe e crebbe con ogni modello. Con il tempo, la gamma di biciclette di Bombtrack si espanse rapidamente. Con la serie Hook e l'Audax, la gamma ora include anche bici da viaggio e da ghiaia sportive. La Arise è una tipica city bike, design e funzionalità portano la firma inconfondibile dell'azienda di Colonia. Il Beyond in particolare è un rappresentante eccezionale nel suo genere. La MTB in acciaio con forcella rigida si distingue dalla grande massa di hardtail e ricorda il carattere originale della mountain bike, dove l'individualità e lo spirito pionieristico erano più importanti dell'idoneità di massa.

Inizialmente venivano prodotti solo telai in acciaio, ma oggi alcune biciclette hanno anche telai in alluminio o carbonio, e sono disponibili anche biciclette in titanio nobile. Il look semplice, tuttavia, è rimasto. Oltre alla durata, l'acciaio si distingue sempre per il suo leggero autosmorzamento, quindi anche senza sospensioni elaborate, le biciclette offrono un comfort di guida sufficiente.

Diventa parte della famiglia Bombtrack

Nonostante i numeri crescenti e i numerosi modelli, l'azienda di Colonia è sempre rimasta fedele a se stessa. Una bici dovrebbe essere una bici, non un accessorio di moda, non un pezzo high-tech stravagante, non un compagno per una serata fuori. Sono anche d'accordo sull'orientamento dell'azienda. Anche se la gamma di prodotti è sempre più ampia, Bombtrack dovrebbe essere un produttore di biciclette autentico e simpatico. L'amore per i veicoli a due ruote e le biciclette di alta qualità con equipaggiamento scelto a mano e durevole sono fondamentali. Così, i professionisti della bicicletta e gli atleti della lista degli sponsor di Bombtrack non sono il "Bombtrack Race Team", ma la "Bombtrack Family".

Nel nostro negozio di marca Bombtrack troverete tutte le biciclette del produttore. Dalla Arise alla Hook o Beyond, troverete le diverse biciclette per il vostro gusto personale. I manubri Bombtrack sono anche disponibili nel nostro negozio. Vari drop bar e l'elegante manubrio Moustache sono anche disponibili nel nostro negozio, così come gli steli.

Bici da sogno o bici da sogno?

Se guidi una Bombtrack, non ti piace lasciarla da sola nel portabici. Ma quando è "Dobbiamo stare fuori!" per le bici, c'è una piccola consolazione sotto forma di abbigliamento da ciclismo che può accompagnarti tutto il giorno. I cappellini e le felpe classiche da bici sono un buon ricordo della tua bici preferita quando sei in riunione o in metropolitana. Una maglietta Bombtrack può anche accompagnarti a letto, così sarai sicuro di fare dolci sogni in bicicletta!

Tutti i prodotti di Bombtrack