FAQ
Se hai una domanda su un prodotto, sul nostro processo di ordinazione, sulla consegna, sulla gestione dei resi o sui metodi di pagamento, sei venuto nel posto giusto. In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti del nostro negozio online. Puoi usare la funzione di ricerca per cercare rapidamente e facilmente le parole chiave. Se non trovi qui una risposta alla tua domanda individuale, contattaci tramite il nostro modulo di contatto!
Ordine & Pagamento ▼ ▲
Riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine non appena l'avremo ricevuto. Questo messaggio conferma che il tuo ordine è stato effettuato con successo nel nostro negozio online.
Puoi controllare e modificare lo stato del tuo ordine tramite la pagina I miei ordini nel tuo account cliente. Qui troverete una lista di tutti gli stati e il loro significato che trasmettiamo nella pagina:
Stato della spedizione |
Significato |
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Il suo ordine è stato ricevuto e viene elaborato |
Il tuo ordine è stato ricevuto nel nostro sistema e sarà processato il prima possibile. |
Il tuo ordine è stato pagato ed è pronto per il ritiro |
Una ricevuta di pagamento è stata ricevuta per il tuo ordine ed è ora pronto per il ritiro in magazzino. |
Il tuo ordine viene ritirato |
Il suo ordine è attualmente in fase di raccolta e imballaggio da parte di un collega. |
Il tuo ordine è stato parzialmente spedito |
Il suo ordine è stato parzialmente spedito come da lei richiesto. |
Il tuo ordine è stato spedito |
Il tuo ordine è stato consegnato allo spedizioniere. |
Il suo ordine è stato cancellato |
Il tuo ordine può essere stato cancellato per una serie di motivi. Riceverai un'email che ti spiegherà perché il tuo ordine è stato cancellato. |
Contattateci tramite il nostro modulo di contatto. |
Sembra che qualcosa sia andato storto. Contattateci tramite il nostro modulo di contatto. |
No, ma può essere avvisato via e-mail quando il prodotto desiderato è disponibile. Se l'articolo arriva nel nostro magazzino, sarete informati immediatamente via e-mail e potrete completare il vostro ordine come al solito.
Ecco come funziona:
- Seleziona la taglia desiderata nella pagina del prodotto sulla destra.
- Se la taglia desiderata non è disponibile, sarà grigia. Clicca sulla busta a destra della tua taglia e inserisci il tuo indirizzo email nel campo di testo e clicca su "conferma". Se non trovi il simbolo di una lettera accanto alla taglia desiderata, non è più possibile riordinarla.
Consegna ▼ ▲
In linea di principio, sì. Se il tuo indirizzo non è corretto, il pacco verrà restituito al nostro magazzino. Verrà quindi automaticamente rimborsato l'importo dell'acquisto e l'ordine verrà annullato.
Se non eri a casa e il tuo ordine si trova in una filiale DHL o da un vicin, usa la carta di notifica lasciata nella tua cassetta delle lettere per ritirare il pacco. Per favore, non dimenticate di portare con voi la vostra carta d'identità oltre a quella di notifica.
Non sei riuscito a trovare una scheda di notifica? In questo caso, si prega di contattare direttamente DHL!
Riceverai il codice Track & Trace per il tuo ordine quando riceverai l'email di conferma della spedizione. In esso troverete il codice e un link per seguire il vostro ordine con la compagnia di navigazione. A seconda dei prodotti che hai ordinato, la conferma della spedizione varia.
Se non hai ricevuto l'email di conferma della spedizione, controlla la tua cartella spam. Se non riesci ancora a trovare l'e-mail, controlla la sezione "Perché il mio ordine è in ritardo" o contattaci!
Consigli ▼ ▲
Puoi inviarci un messaggio in qualsiasi momento utilizzando il nostro modulo di contatto. Il nostro servizio clienti ti risponderà il più presto possibile entro i nostri orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
Vuoi un consiglio personale sulla tua ruota completa? Inviaci un messaggio attraverso il nostro modulo di contatto e il nostro personale di servizio si metterà in contatto con te e ti consiglierà.
Sì, è possibile ordinare senza un conto cliente. Clicchi su "Checkout" nel carrello e si registri come nuovo cliente. Nel modulo troverai una casella di controllo con la quale potrai registrarti solo come ospite.
Di solito spediamo parti, accessori, abbigliamento e attrezzi entro 2-4 giorni lavorativi in Germania. Le biciclette attualmente impiegano 8-12 giorni lavorativi in Germania.
Nella pagina I miei ordini puoi vedere lo stato del tuo ordine.
È probabile che tu non abbia effettuato il login al momento dell'ordine e che tu abbia ordinato come ospite. Per chiarire se questo è il caso o se non abbiamo ricevuto il suo ordine, ci contatti semplicemente attraverso il nostro modulo di contatto.
Sì, se una parte del suo ordine non è improvvisamente disponibile a causa di un problema tecnico o di una domanda elevata, può scriverci tramite il nostro modulo di contatto e le invieremo in anticipo la parte disponibile del suo ordine. Paghi le spese di spedizione solo una volta.
Scrivici un messaggio attraverso il nostro modulo di contatto e seleziona "Cancellazione" come richiesta nel modulo. I nostri colleghi del servizio clienti annulleranno il suo ordine il più rapidamente possibile.
Nel nostro negozio è possibile vedere quali articoli sono disponibili presso il New Order Store di Berlino. Quando acquistate una bicicletta online, potete farvi consegnare l'intero ordine direttamente al New Order Store tramite Click & Collect.
Se hai pagato con AmazonPayment o PayPal a rate, non possiamo aggiungere manualmente un articolo al tuo ordine. Per tutti gli altri metodi di pagamento, possiamo aggiungere articoli.
Finché lo stato del tuo ordine nella pagina I miei ordini è ancora uno dei seguenti tre stati, possiamo cambiare o aggiungere articoli in qualsiasi momento: "Il tuo ordine è stato ricevuto", "Il tuo ordine è in lavorazione" o "Il tuo ordine è stato pagato ed è pronto per il ritiro".
Per aggiungere articoli al tuo ordine, ti preghiamo di inviarci un messaggio tramite il nostro modulo di contatto con gli articoli che vorresti che aggiungessimo al tuo ordine, il loro numero di articolo e la quantità.
Se vuole eliminare degli articoli dal suo ordine, la preghiamo di inviarci un messaggio tramite il nostro modulo di contatto.
I codici dei buoni possono essere inseriti direttamente nel carrello. Troverai il campo corrispondente sulla destra: "Inserisci il codice del buono". Non appena clicca sulla freccia, il valore del buono sarà addebitato direttamente al suo ordine. Un solo codice di buono può essere utilizzato per ogni ordine. Si applicano i nostri termini e condizioni.
Nota bene: non è possibile applicare più codici di buoni a un ordine.
Una lista di tutti i nostri metodi di pagamento può essere trovata alla voce modalità di pagamento.
Ci sono diverse ragioni per cui potremmo non essere in grado di spedire il tuo ordine. Ecco le ragioni più comuni:
- Un articolo che hai ordinato è esaurito. Sfortunatamente, questo può accadere con prodotti che sono molto richiesti.
- Il tuo indirizzo di consegna era incompleto.
- Hai inserito una Packstation come indirizzo di consegna e non hai inserito il tuo numero postale.
- Mentre stavi effettuando il tuo ordine, c'è stato un problema con il tuo pagamento.
In ogni caso, contattateci tramite il nostro modulo di contatto. Vi contatteremo il prima possibile.
Se non hai ricevuto il tuo pacco entro il tempo di consegna standard, segui i passi qui sotto!
- Controlla il tempo di consegna per il tipo di prodotto del tuo ordine. Se il tuo ordine contiene merce ingombrante (ad esempio una ruota completa), la consegna richiede solitamente 5-6 giorni lavorativi. I pacchi normali richiedono solitamente 2-3 giorni lavorativi.
- Controlla lo stato di consegna del tuo ordine nella pagina I miei ordini.
- Controlla lo stato di spedizione del tuo ordine nella tabella sottostante. Spiega ogni fase in cui il tuo parto può trovarsi e cosa puoi fare in quella fase.
Stato della spedizione |
Significato |
---|---|
Il suo ordine è stato ricevuto |
Il tuo ordine è appena arrivato nel nostro sistema e sarà processato il prima possibile. Per favore, sii paziente. Se il tuo ordine è in questo stato per diversi giorni lavorativi, per favore contattaci. |
Il tuo ordine è stato pagato ed è pronto per il ritiro |
Una ricevuta di pagamento è stata ricevuta per il tuo ordine ed è ora pronto per il ritiro in magazzino. Si prega di avere pazienza. |
Il tuo ordine è in raccolta |
Il suo ordine è attualmente raccolto e imballato da un collega. Dovrebbe essere consegnato al nostro spedizioniere oggi o domani. |
Il tuo ordine è stato parzialmente spedito |
Il tuo ordine è stato parzialmente spedito come da te richiesto. Se avete altre domande, non esitate a contattarci. |
Il tuo ordine è stato spedito |
Il tuo ordine è stato consegnato alla compagnia di navigazione. Puoi controllare il link di monitoraggio nella tua email di conferma della spedizione per vedere a che punto è il tuo ordine. Se il tracking mostra "Delivered" e il tuo pacco non è stato consegnato, contattaci! |
Il tuo ordine è stato cancellato |
Il tuo ordine potrebbe essere stato cancellato per vari motivi. Riceverai un'email da parte nostra che ti spiegherà perché il tuo ordine è stato cancellato. |
Contattateci tramite il nostro modulo di contatto. |
Sembra che qualcosa sia andato storto. Contattateci tramite il nostro modulo di contatto.
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Le spese di spedizione in Italia sono:
Spese postali in Italia |
Pacchetto standard (EUR / Ordina) |
Biciclette (EUR / Bici) |
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Spese postali |
10 |
29,90 |
|
Si prega di notare i seguenti casi speciali!
- Nel caso di un acquisto misto di pacchi standard insieme a una bicicletta, vengono sostenute solo le spese di spedizione per la bicicletta.
- Le restituzioni dall'estero devono sempre essere sostenute a proprie spese.
- Tutti i prezzi di spedizione indicati includono l'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge.
Una panoramica completa di tutte le spese di spedizione può essere trovata alla voce spese di spedizione.
Puntiamo sempre a consegnare il tuo ordine entro i nostri tempi di consegna standard, ma a volte fattori imprevisti possono ritardare la consegna.
Ecco alcune ragioni per cui la tua consegna può essere ritardata:
- Il tuo ordine è stato spedito durante le nostre vendite/promozioni speciali.
- Hai ordinato più di un prodotto. In circostanze eccezionali, il suo ordine può arrivare in pacchetti separati e in tempi diversi.
- Il tuo ordine contiene prodotti che devono essere ordinati al fornitore. Questo aumenterà il tempo di consegna.
- Il suo ordine contiene merce ingombrante. Di conseguenza, la consegna può richiedere 2-3 giorni lavorativi in più.
Vuoi conoscere lo stato attuale della spedizione del tuo ordine? Poi controlla sotto Ordini nel tuo conto cliente.
Ritorno & Rimborso ▼ ▲
Sì, può restituirci un articolo utilizzando l'apposito modulo di restituzione. Provvederemo quindi al rimborso dell'importo d'acquisto e delle spese di spedizione. Poi seleziona il tuo nuovo articolo nel negozio online e fai un nuovo ordine. Gli articoli privi dell'imballaggio originale e gli articoli usurati (etichette mancanti, segni d'uso) sono esclusi dalla restituzione.
Riceverai il tuo rimborso entro 14 giorni ...
- dopo il ricevimento del vostro ritorno nel nostro magazzino, o
- dopo il ricevimento della sua notifica di cancellazione. Si prega di notare che entro questi 14 giorni, è necessario fornire la prova che avete restituito il vostro ordine, o la merce restituita deve essere già stata ricevuta dal nostro magazzino.
Ci vogliono circa 3-5 giorni lavorativi perché il tuo reso sia consegnato al nostro magazzino dallo spedizioniere. Una volta che il reso è stato ricevuto dal nostro magazzino, ti avviseremo via e-mail con lo stato del tuo reso.
Una volta che il rimborso è stato autorizzato e rilasciato da noi, dovrà essere elaborato dalla banca. Quanto tempo ci vuole dipende sia dalla banca che dal metodo di pagamento. Il rimborso sarà processato attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai usato originariamente. Ecco una panoramica dei tempi standard per i diversi metodi di pagamento:
Metodo di pagamento |
Tempi di rimborso |
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Carta di credito/debito |
max. 3 giorni lavorativi |
Paypal |
max. 3 giorni lavorativi |
Pagamento anticipato |
max. 14 giorni lavorativi |
Acquisto in conto |
max. 14 giorni lavorativi |
Se il tuo ordine è stato inviato ad un indirizzo al di fuori della Germania, dovrai pagare tu stesso le spese di spedizione per la restituzione. Se il suo ordine è stato inviato in Germania, le seguenti informazioni sono rilevanti per lei.
Come restituire gli articoli:
- Stampa la bolla di consegna dalla tua e-mail di conferma della spedizione.
- Annota sulla bolla di consegna l'articolo che vuoi restituire, indica il motivo della restituzione e allega l'articolo o gli articoli insieme alla bolla di consegna completata nel tuo pacco. In caso di difetti, si prega di annotare cosa è difettoso o dove si trova il difetto. Si prega di assicurarsi che tutti gli articoli siano ben imballati e sicuri!
- Hai già ricevuto un'etichetta di restituzione con la tua e-mail di conferma della spedizione. Se non riesci a trovare l'etichetta di ritorno, puoi crearne una di nuovo usando il modulo DHL. Stampate l'etichetta di ritorno e incollatela sul pacco o portate il codice QR all'ufficio DHL e fatevi stampare l'etichetta. L'etichetta di ritorno è disponibile solo in Germania.
- Si prega di prendere nota del numero di tracking del vostro ritorno.
- Consegnate il vostro pacco in una filiale DHL appropriata.
Una volta che abbiamo elaborato il tuo reso, ti verrà rimborsato l'importo in sospeso.
In linea di principio, potete restituirci il vostro ordine gratuitamente con DHL o a pagamento con una compagnia di spedizioni di vostra scelta. Le biciclette non possono essere restituite con DHL e devono essere ordinate tramite una società di spedizioni. Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo feedback@hoco-online.com.
Condizioni di restituzione: Puoi trovare tutto sui resi nei nostri termini e condizioni.
Le restituzioni in Germania sono gratuite.
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi restituirlo gratuitamente in Germania con la nostra etichetta di spedizione fornita nell'ambito della politica di restituzione.
Le restituzioni al di fuori della Germania sono soggette a una tassa.
Rimborseremo le spese di spedizione se le relative condizioni sono soddisfatte. Le spese di spedizione totali saranno rimborsate se si restituisce l'intero ordine. Tuttavia, non possiamo rimborsare le spese di spedizione se restituisci solo una parte del tuo ordine.
Puoi restituire gli articoli gratuitamente entro 100 giorni dal ricevimento della merce, in base alla politica di restituzione riportata nei nostri termini e condizioni. Se il tuo ordine è stato consegnato in più pacchi, il periodo di restituzione di 100 giorni si applica dalla data di ricevimento dell'ultimo pacco.
Al ricevimento del reso, la merce verrà controllata per verificarne le condizioni, le proprietà e la funzionalità. Nel caso in cui venga accertata una possibile perdita di valore attribuibile alla vostra manipolazione, sarete voi a sostenere i costi della perdita di valore.
L'importo della fattura è stato addebitato sulla sua carta VISA/Master. Se le modifiche all'ordine comportano un saldo rimborsabile, lo rimborseremo sul tuo conto VISA/Master Card una volta che l'ordine è stato completato.