Borse posteriori

Il fatto è che raramente sei solo sulla tua moto. Soprattutto se usi la tua bici nella vita di tutti i giorni, e non solo per i giri di allenamento sportivo, ci sono sempre un sacco di cose a bordo. Shopping, attrezzatura per il nuoto, roba per l'ufficio. Nel migliore dei casi, puoi portare con te un gustoso picnic. E dove mettere tutti gli oggetti di valore? Metteteli nella borsa della borsa! Anche se vuoi fare un lungo giro in bicicletta, hai bisogno di spazio extra, che solo una borsa da bici spaziosa può offrire.

Nessun risultato trovato per il filtro!

Rimarrai stupito da quello che puoi trasportare in una borsa sulla tua bici!

Ci sono tutti i tipi di bicycle bags, nessuno dei quali segna con una capacità così grande come una borsa portapacchi. Il prerequisito è un portapacchi sul retro della moto, e questo è tutto. Le borse per biciclette sono disponibili in diverse dimensioni e design, qui nel negozio puoi trovare borse per l'ufficio, per le tue uscite quotidiane e per i tour di bikepacking.

Uno, due, tre - quante borse vorresti avere sul retro della tua bici?

È possibile acquistare una singola borsa posteriore, ma la maggior parte delle borse sono disponibili in un set di due. Se c'è un'altra grande borsa nel mezzo, hai tre grandi scompartimenti in cui puoi riporre il tuo bagaglio in modo ordinato e pulito.

Si può acquistare una borsa singola per la parte posteriore della bici.

1. Borse singole

.

Una borsa da bicicletta singola è semplice e veloce da montare, offre abbastanza spazio per viaggi di un giorno o per un piccolo acquisto.

2. Due borse sul retro della bici, una a sinistra, una a destra

.

Con un bicipite si raddoppia lo spazio di stoccaggio, ma questo è solo uno dei vantaggi dei bicipiti. Dal momento che puoi attaccare una borsa a sinistra e una a destra del portapacchi, il peso del tuo bagaglio è distribuito uniformemente e la tua moto viaggia molto meglio che con un solo carico. Ecco perché puoi comprare molte borse in una confezione doppia qui nel negozio online di biciclette. Avete quindi la scelta tra due borse e borse separate che sono collegate da una barra la cui larghezza corrisponde esattamente alla larghezza di tutti i comuni portapacchi. Una maniglia per il trasporto è spesso cucita su questo pezzo di collegamento, che rende molto più facile il trasporto delle borse.

Svantaggi dei sacchetti singoli

.

Svantaggi delle borse singole

+ Offre più spazio di stoccaggio di un cestino da bici o di uno zaino

- spazio di stoccaggio limitato rispetto alle borse a due o tre pezzi

.

+ il vostro bagaglio è al sicuro da polvere e pioggia

.

- una bicicletta caricata su un lato è scomoda da guidare

.

+ fino a 25 litri di capacità

 + fino a 12 kg di carico utile

 + è improbabile che tu possa sovraccaricare la tua bici con una sola borsa da bici.

+ economico da comprare

+ può anche essere usato insieme a un cestino da bicicletta

.

3 Tutte le cose buone.... - borse da bicicletta in tre pezzi

.

Se sei davvero serio sul ciclismo, hai bisogno di una borsa da bicicletta in tre pezzi. Qui, due borse sono appese a sinistra e a destra della ruota posteriore, e una borsa si trova al centro del portapacchi e tiene insieme l'intero pacchetto. 

Svantaggi dei sacchetti doppi

.

Svantaggi dei sacchetti doppi

+ distribuzione uniforme del peso

- devi taggarli individualmente se non sono collegati

.

+ fino a 50 litri di capacità

- non dovresti sovraccaricare la tua moto

+ fino a 25 kg di carico utile

+ doppie tasche con barra di collegamento che si può appendere sopra la spalla per il trasporto

.

+ o hanno una maniglia per il trasporto

Quali portapacchi posteriori sono adatti alle borse?

Hai bisogno di un rack sopra la ruota posteriore, senza rack le borse logicamente non funzionano. A proposito, il vostro portapacchi ha un carico massimo che non dovete superare. A seconda del produttore, questo può essere fino a 25 kg o più. Dovresti assicurarti che il tuo portapacchi abbia dei montanti verso il basso che impediscono alle tue borse di entrare nei raggi!

Molti portapacchi hanno montanti verso il basso che impediscono alle tue borse di entrare nei raggi.

Molti portapacchi per bici da trekking hanno anche un supporto orizzontale su ogni lato, che è specificamente progettato per il montaggio di una borsa.

Se la tua bici non ha un portapacchi fisso, tuttavia, sarà difficile portare una borsa. Un portapacchi a morsetto è piuttosto inadatto alle borse da bicicletta.

Pulizia e ordine in ufficio

Vi piace andare al lavoro in bicicletta, ma il codice di abbigliamento dell'ufficio vieta le borse colorate fatte di teloni di camion? Nessun problema. Troverai delle borse da lavoro da Vaude o AEVOR qui su BMO che al tuo capo non dispiacerà affatto! In alternativa, è possibile utilizzare una biciclettasacchetta nel design urbano più chic.

Borse da bicicletta per avventure di bikepacking

.

Se stai pianificando grandi tour in bicicletta che dureranno diversi giorni, avrai ovviamente bisogno di un sacco di bagagli. Soprattutto se vuoi passare la notte in una tenda lungo la strada, avrai presto bisogno di un sacco di bagagli che è difficile da immaginare su una bicicletta. Ma non preoccuparti, con le borse da bicicletta giuste puoi anche montare un fornello a gas, un sacco a pelo e un telo. La borsa da sola potrebbe non essere sufficiente, ma ci sono molti posti sulla tua bici che sono adatti a montare una borsa da bicicletta.

 

  • Manubrio a rotelle o borsa da manubrio

Ci sono diverse borse da manubrio, le borse lunghe e arrotolate sono particolarmente popolari per il bikepacking. Ma una delle borse angolari da manubrio è anche molto pratica sulla strada, perché in primo luogo, con una cinghia di trasporto, molte di queste borse da bici diventano una borsetta in cui puoi sempre portare i tuoi oggetti di valore. In secondo luogo, queste borse hanno spesso una tasca trasparente in vista, dove si può mettere la mappa o il telefono cellulare, in modo da non andare fuori strada.

 

.

>Qui puoi trovare le nostre borse da manubrio

.

  • Borsa per il telaio

Una borsa da telaio è attaccata al telaio della bicicletta. Naturalmente, questo limita la quantità di spazio che queste borse possono occupare. Ma per il bikepacking, per riporre alcuni piccoli oggetti importanti individualmente, queste borse sono giuste.

>Conosci le nostre borse a telaio

  • Lowrider

Come le borse sono per la ruota posteriore, le borse anteriori o lowriders sono per la ruota anteriore. Sono attaccati direttamente alla forcella o a un portante anteriore . Anche se offrono un po' meno spazio di stivaggio rispetto alle borse, aumentano significativamente il tuo spazio di stivaggio.

>Trova la nostra gamma di borse da portapacchi anteriore qui

.

  • Borse da sella

Le borse da sella possono essere acquistate in diverse dimensioni. Per esempio, ci sono piccole borse per gli attrezzi che ti assicurano di non dover cercare un'officina per ogni piccola cosa sulla strada. Dovresti sempre avere queste borse - o quello che c'è dentro - con te. Se stai andando a fare un giro in bicicletta, puoi semplicemente trasferire il contenuto in una borsa più grande, che conterrà anche un asciugamano, crema solare e infradito.

 

 

Tutto quello che devi fare è portarli con te.

>Clicca qui per le nostre bisacce

Per quanto riguarda la borsa posteriore della borsa sulla moto

.

1. Montaggio

Montare la tua borsa posteriore è particolarmente facile se ha un sistema a scatto da KlickFIX, Racktime o Basil . Clip on - fatto! Tagliare via - fatto!

2. Colore

.

Dopo tutto, il gusto è una questione di dibattito. Per rendere pacifica la scelta delle vostre borse portapacchi per bici, sono disponibili in molti colori e diversi design. I colori brillanti saranno sicuramente visti meglio quando sei fuori al crepuscolo.

.

3. Materiale

.

Le prime borse erano in realtà fatte di vecchi teloni di camion. Il telone è rimasto lo stesso, ma oggi viene prodotto specificamente per le borse da bicicletta. Tuttavia, ci sono anche borse portapacchi particolarmente leggere, che sono poi fatte di tessuto leggero e resistente.

.

4. peso

.

Le vostre borse posteriori dovrebbero pesare da 1 a 1,2 chili, alcune più, altre meno. Il peso è anche responsabile del fatto che i produttori si allontanano gradualmente dal foglio di camion come materiale di base. La fodera del camion è indistruttibile, è impermeabile, ma è solo pesante.

.

Ci sono tre misure che sono importanti in relazione al peso delle borse: Il carico della bicicletta o il suo peso totale ammissibile, il carico del portapacchi e il carico delle borse. Non si dovrebbe superare nessuno di questi.

5. Capacità delle borse da bicicletta

.

Questo dipende dal modello che si sceglie. Una borsa a tre pezzi può contenere fino a 65 litri, una borsa da bicicletta singola circa 25 litri. Quando si compra, bisogna guardare un po' più da vicino. Le specifiche indicano se il peso, la capacità e la portata dichiarati si applicano a un singolo sacco lo stesso per l'intero set

.

6. Borse impermeabili per la tua bici

.

I produttori testano ampiamente le loro borse e soprattutto le chiusure. Se superano il test a secco, sono considerati impermeabili. Le borse da bicicletta fatte di telone da camion sono di solito impermeabili. Altre borse sono spesso solo repellente all'acqua, è quindi necessario un ulteriore coperchio antipioggia in caso di maltempo.

.

7. Borse da viaggio sulla bici di un bambino

.

Ovviamente, se hai una borsa, anche i tuoi figli ne vorranno una. Bisogna assicurarsi che le borse non siano troppo grandi per la bici di un bambino piccolo e che siano ben fissate. Le borse normali sono spesso troppo grandi per le bici dei bambini, controlla le nostre Bicycle Panniers for the Front of the Adult Bike che sono più piccole e quindi perfette per una bici da bambino. Puoi ordinarli in molti colori brillanti che sicuramente piaceranno ai bambini. 

Per evitare che il bambino rotoli, raccomandiamo due borse a sinistra e a destra della bicicletta, che devono essere caricate in modo uniforme. Tuttavia, è meglio non riempirli completamente, altrimenti diventeranno troppo pesanti.

8. <8. borse posteriori sulla e-bike

.

Tutte le borse posteriori che funzionano su una bicicletta possono essere montate anche su una e-bike. Dovresti solo assicurarti che la borsa sia ben aderente, dato che le alte velocità possono causare più vibrazioni. Una borsa da bicicletta mal fissata potrebbe volare via senza preavviso.

Svantaggi delle borse a tre pezzi

.

Svantaggi delle borse portapacchi a tre pezzi

.

+ un sacco di spazio di archiviazione

- come essere imballato troppo pesantemente

+ fino a 65 litri di capacità

+ distribuzione uniforme del peso

- ingombrante da trasportare

+ fino a 30 kg di carico utile

+ siedono in modo sicuro e stabile sul portapacchi posteriore 

- senza un sistema di clic, il montaggio può essere complesso

.

+ con un sistema a clic, il montaggio è un gioco da ragazzi

.

+ tre scompartimenti dividono chiaramente il tuo spazio di stoccaggio

.