Caschi Dirtbike e BMX

Danny MacAskill ne indossa uno. Anche Kriss Kyle lo fa. Hai bisogno di altri argomenti per mettere il casco quando vai allo skatepark? I nostri caschi da BMX e da dirt bike hanno un look casual, non ti infastidiscono con una cattiva vestibilità e, tra l'altro, proteggono la tua testa da brutte ferite.

Nessun risultato trovato per il filtro!

Bicicletta piccola, casco spesso

Come BMX e dirt biker, sei probabilmente uno dei rider più casual nel mondo della mountain bike. Muovi la tua bici con stile attraverso skate park e su salti di terra, pratichi trick mozzafiato e voli a metri d'altezza? Non è raro che si verifichino cadute particolarmente dure, perché se si vuole andare in alto, si può anche cadere in basso. Per questo motivo, è importante proteggere sufficientemente la testa. Una tale caduta da un'altezza vertiginosa sul duro pavimento dello skate park o l'impatto sulla pista di salto della terra può lasciare gravi ferite sul cranio. Dovresti quindi scegliere un casco da dirt jump o da BMX di alta qualità.

La roba di cui sono fatti i caschi BMX

I caschi per ciclisti BMX e dirt bikers sono fatti di un guscio in plastica dura e di una protezione interna in Styrofoam. Le tempie e il collo di questi caschi sono tagliati particolarmente profondi e offrono così una migliore protezione in caso di urti laterali e di cadute all'indietro sulla nuca. Durante i vari movimenti di rotazione per trucchi folli, le cinghie per il mento affidabili mantengono il casco sulla testa. Un casco da BMX o da dirt jump ha quindi una tenuta perfetta sulla tua testa e non volerà via.

Molti atleti del divertimento amano proteggersi durante le loro corse con un casco da skater. Ciotola rotonda, adesivi del tuo negozio di skate preferito - sai... Non c'è niente di male, ma dovresti controllare se il casco è approvato per l'uso su una bicicletta. La velocità e l'altezza della caduta su una bici tendono ad essere un po' più alte che su uno skateboard, quindi i caschi da bici possono prendere un po' più di punizione.

Caschi freschi e comodi per BMX e dirt bike

Sì, i caschi non sono cool. Ma ancora più sgradevole è un cranio rotto! Quindi indossate un casco. Perché prima di tutto, le nostre eleganti ciotole sono disponibili in molti colori, per abbinare il colore della tua cornice, per abbinare le tue scarpe, nel tuo colore preferito... c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Inoltre, un casco BMX è totalmente confortevole se si prende qualche minuto per trovare il casco giusto quando lo si compra. Alcuni caschi a semiguscio non hanno un sistema di trazione con cui è possibile regolare il casco alla testa. Tuttavia, questi caschi sono forniti con imbottiture di diversi spessori, o si possono acquistare separatamente. In questo modo, questi caschi si adattano come un guanto e non interferiscono con i vostri trucchi. Basta misurare la circonferenza della tua testa con un metro a nastro, poi puoi filtrare i caschi su BMO per centimetro e vedere a colpo d'occhio quali ti vanno bene. Soprattutto se stai uscendo per praticare nuovi trucchi, dovresti anche avvolgerti un po' più spesso. Abbiamo tutti i tipi di protettori per biciclette nel nostro negozio online per proteggere la tua schiena o gambe. Se stai facendo il tuo primo 360, un casco integrale potrebbe essere davvero una buona idea. Nel nostro negozio troverai il casco giusto per ogni stile, così come una gamma di protezioni e attrezzature per la bicicletta che non si sgonfiano quando tocchi terra