Borse per bici

La bicicletta sta diventando sempre più popolare come mezzo di trasporto. Naturalmente, soprattutto in città si può andare in giro in bicicletta in modo sano, ecologico ed economico. Anche le vacanze attive con o in bicicletta stanno trovando sempre più fan in tutte le fasce d'età, grazie alle gravel bike e alle e-bike. Il problema è... il tuo bagaglio! Ma non preoccupatevi, risolveremo i vostri problemi di trasporto per voi! Con le nostre borse per bici puoi riporre tutto in modo elegante e impermeabile.

Nessun risultato trovato per il filtro!

Compra borse da bicicletta per il bikepacking, il pendolarismo e lo shopping

Con la tua auto, naturalmente riempi il bagagliaio, il vano portaoggetti e la borsa jet. Sapevi che puoi anche imballare la tua bicicletta con un sacco di bagagli? Non conterrà la stessa quantità della vostra station wagon familiare, ma potete facilmente inserire tutto, dalle provviste per una gita di un giorno al vostro equipaggiamento da lavoro e ai bagagli per diversi giorni di bikepacking.

Che si tratti di attrezzatura per la pioggia, pompa d'aria o provviste - quando vai in tour con la tua moto, hai bisogno di un deposito sicuro per "questo e quello". Le borse da bicicletta sono un'aggiunta pratica per tutti i tour, poiché permettono di organizzare tutte le cose in modo ordinato. Nella nostra gamma troverete tutto, dalle classiche borse da sella ai portabottiglie, in modo che possiate portare il vostro bagaglio con voi in modo sicuro e confortevole in tutti i vostri tour in bicicletta.

Con le nostre borse per bici, ci affidiamo a marche di qualità che producono accessori per bici da molti anni. Offrono borse per biciclette che sono leggere, proteggono le tue cose dalla polvere e dalla pioggia e sono facili da montare, con o senza portapacchi.

Da grande a piccolo - queste borse da bicicletta sono disponibili

Puoi montare le borse in diversi punti della tua moto. Qui presentiamo tutti i tipi di borse, ma se desidera informazioni più dettagliate su di esse, può semplicemente cliccare sulle pagine corrispondenti. Vi troverete tutte le informazioni importanti.

Sacchetti portapacchi per biciclette

Le borse portapacchi sono - come suggerisce il nome - montate sul portapacchi. Una singola borsa portapacchi può contenere fino a 25 litri. Un set di due borse può essere riempito fino a 50 litri. Una sacca a tre pezzi con uno scomparto al centro può contenere fino a 65 litri o 30 kg. Più peso hai nelle tue borse, più è importante che tu faccia i bagagli in modo uniforme e che la tua bicicletta non sia caricata su un lato. Queste borse sono particolarmente sicure e facili da fissare alla tua bici con un sistema a clic come KLICKFix o MIK. 

> Qui puoi trovare le nostre borse da viaggio e molte informazioni su come acquistarle. 

Sacchetti per biciclette per la parte anteriore 

Ci sono diverse borse che si possono montare sulla parte anteriore della tua moto. 

  • Le borse da manubrio sono montate a portata di mano davanti al manubrio. Non sono troppo grandi, di solito sono quadrati e sono adatti per oggetti di valore come il telefono cellulare, le chiavi e il denaro o le provviste. Spesso hanno uno scomparto trasparente sul coperchio, dove è possibile memorizzare una mappa stradale o lasciare che il vostro telefono cellulare vi aiuti nella navigazione. Alcuni modelli si adattano anche a un computer tablet in questo scomparto. Queste borse di solito hanno anche una cinghia di trasporto in modo da poterle portare facilmente con sé quando si parcheggia la bicicletta. Stembags sono tasche più piccole per chiavi, barrette di cereali o bottiglie d'acqua, Smartbags sono principalmente destinate al tuo smartphone. 
  • Unrotolo da manubrio si adatta un po' di più di una classica borsa da manubrio, perché sfrutta pienamente la larghezza del manubrio. Queste borse sono particolarmente popolari sulle bici gravel e per il bikepacking. Come suggerisce il nome, queste borse da bicicletta sono lunghe, rotonde e strette, si fissano davanti al manubrio e stivano un sacco a pelo leggero o dei vestiti.

> Scopri le nostre borse da bici anteriori e la relativa guida all'acquisto.

  • Le borse frontali sono molto popolari tra i ciclisti e gli escursionisti. Di solito sono venduti in un set di due e contengono circa 10-11 litri. "Fork bags" è un altro nome per queste borse da bici, perché sono attaccate alla parte anteriore della forcella della tua bici. Su una bici da trekking, i portapacchi anteriori sono premontati o almeno i punti di montaggio sono disponibili. Le gravel bike, alcune hardtail e a volte anche le city bike hanno degli attacchi a vite per i "lowriders". Le borse possono essere semplicemente attaccate a queste rastrelliere anteriori. Se non c'è nessuna opzione di montaggio sulla tua forcella, puoi comprare queste borse da bicicletta con un sistema di montaggio che si fissa sulla forcella.

> Dai un'occhiata alle nostre borse a forcella, borse a portapacchi anteriore o lowriders!

Borse da sella su una bicicletta

Le borse da sella si presentano come piccole borse per attrezzi che sono dotate di alcuni attrezzi in modo da poter rattoppare una gomma o alzare la sella durante il percorso. Sono anche molto pratiche come borse di pronto soccorso, poiché sono dotate di tutto il necessario per trattare le ferite minori.

Le bisacce di medie dimensioni possono contenere una giacca da pioggia, e si può anche infilare un sacco a pelo ultraleggero in una sella grande. Le borse possono essere attaccate a quasi tutte le moto, non devono nemmeno avere un portapacchi, sono semplicemente attaccate con cinghie di velcro. Una mini borsa può contenere circa 0,5 litri, una grande borsa da bicicletta può contenere 17-18 litri.

> Clicca qui per le nostre borse da sella e la guida all'acquisto

Borse da bicicletta per l'ufficio

Le borse da bicicletta non sono solo un pratico mezzo di trasporto per andare in bicicletta durante il fine settimana, ma sono anche un utile accessorio per andare al lavoro durante la settimana. Se usi la tua bici ogni giorno per andare al lavoro, dovresti scegliere una borsa da bici per il tuo computer portatile e co. che non si accartocci o attutisca l'attrezzatura tecnica. Naturalmente, sono orientati verso le comuni dimensioni dei computer portatili o il formato A4. Le nostre borse a tracolla sembrano eleganti valigette, ma hanno i supporti necessari sul retro per poterle attaccare al portapacchi.

Queste borse tendono ad avere un aspetto più elegante e serio, quindi a volte non sono impermeabili. Potete quindi semplicemente comprare un telo antipioggia e il vostro materiale da lavoro sarà al sicuro dal vento e dalle intemperie.

> Le nostre borse business per ciclisti

Sacchetti per il telaio

Il nome lo dà via, una borsa da telaio è costruita nel telaio della bicicletta. Di solito, questi pulsanti sono attaccati ai tubi del telaio della bicicletta con cinghie di velcro, e lo fanno davanti, dietro, verticalmente o orizzontalmente - proprio come ti piace di più. Queste borse da bicicletta sono progettate per essere piuttosto strette, poiché non devono intralciare la pedivella e le vostre gambe. Anche qui, ci sono grandi differenze nelle dimensioni e nel contenuto della borsa da bicicletta, quindi c'è una versione adatta ad ogni scopo e ad ogni bicicletta.

> Borse a telaio nel negozio online

Trasporto di biciclette per minimalisti: cinghie e fasce

Anche la più piccola borsa da bicicletta è troppo complicata per te? Qui nel negozio online di BMO troverai delle cinghie con le quali potrai legare una camera d'aria di ricambio e una mini pompa alla tua bicicletta. Bottiglia nella gabbia, due o tre sacchetti di gel energetico in una seconda striscia e sei pronto a partire, senza alcun peso superfluo sulla bici.

> Prendi le cinghie qui! 

Trasporto di biciclette

Quando la tua bici diventa essa stessa un bagaglio, puoi riporla in modo sicuro in una borsa da trasporto per bici appropriata. Ci sono anche borse speciali per il trasporto delle ruote.

Sarà sufficiente una borsa economica di un discount?

Prima di tutto, sì. Ma più a lungo si vuole essere soddisfatti della propria borsa da bici, più si pagherà se si è risparmiato alla fine sbagliata. Le borse economiche hanno un fastidioso punto debole: le chiusure e i fissaggi. Una cerniera scoppiata è fastidiosa, ma la borsa può ancora viaggiare oltre. Se le cinghie di fissaggio si strappano o le clip si rompono, le cose si incasinano. Con le borse di marca che puoi ordinare su BMO, non solo il rapporto qualità-prezzo è giusto, ma la qualità è anche giusta.

.

Con le nostre borse di marca potete anche essere sicuri che sono assolutamente impermeabili se questo è quello che promettono. Non deve essere sempre un telone per camion, anche altri materiali sono così impermeabili che possono proteggere la tua attrezzatura da viaggio o la tua spesa da un acquazzone.

Le borse da bicicletta dei nostri produttori provati hanno un altro vantaggio: sono dei veri pesi leggeri. Dopo tutto, non vuoi fare a meno di utensili importanti sulla strada solo perché la borsa spinge già il peso totale ammissibile della tua moto al limite, vero?

Questo è ciò che dovresti tenere a mente quando usi le borse da bicicletta

.

  • La tua moto ha un carico massimo, non deve essere superato!
  • Se vuoi portare più di qualche chilo di bagaglio, dovresti distribuirlo uniformemente a destra e a sinistra.
  • Particolarmente nella parte anteriore, le borse da bicicletta intorno al manubrio non devono diventare troppo pesanti, perché poi compromettono le caratteristiche di sterzata della bicicletta.
  • Molte delle borse qui presentate possono, naturalmente, essere facilmente rimosse dalla moto per le pause o i pernottamenti e accompagnarvi come bagaglio da viaggio in hotel o ostelli.
  • Se hai bisogno di un'ulteriore copertura antipioggia per la tua borsa o stai cercando dei supporti per il tuo navigatore, troverai anche quello che stai cercando nei nostri accessori per borse.
  • Il materiale utilizzato per fare le borse da bicicletta ricorda spesso il telone dei camion ed è particolarmente resistente e impermeabile. Queste borse sono assolutamente affidabili, ma sono un po' più pesanti delle borse da bicicletta ultraleggere. Le borse più leggere sono fatte di un tessuto sintetico leggero, ma potresti aver bisogno di una copertura aggiuntiva per la pioggia.