Nessun risultato trovato per il filtro!

Accessori per biciclette - dai portabottiglie e portapacchi ai parafanghi

Una bicicletta di solito ha bisogno di molti accessori pratici. Questo spesso implica la sicurezza, la protezione o le opzioni di trasporto necessarie. Puoi aggiornare la tua moto rapidamente e facilmente con piccoli o grandi gadget.

Nessun ciclista può fare a meno di un portaborraccia. Bere è particolarmente importante nei tour più lunghi con una mountain bike, una bici da strada o una city bike. Hai bisogno di un portabottiglie per una pratica conservazione.

Un altro importante accessorio è il portabottiglie.

Un altro attacco importante sono i parafanghi. I tempi dell'immagine borghese dei piatti utili sono finiti. Molte marche producono parafanghi eleganti e pratici per city bike e mountain bike. Quasi nessun pilota di enduro corre senza il cosiddetto parafango. Nelle discese fangose, assicura una visione chiara, perché nessun fastidioso schizzo di fango atterra sulla tua maschera e ti ostacola nelle discese impegnative. 

Un'altra grande questione è la sicurezza sulla moto. Una bicicletta adatta alla strada include non solo una buona illuminazione ma anche un campanello. In questa categoria, per esempio, troverete eleganti campanelli per biciclette del marchio Knog.