Le migliori pompe d'urto per la tua mountain bike o bici da trekking

Alcuni produttori che deliziano gli appassionati di moto con i loro ammortizzatori e forcelle di sospensione costruiscono le loro pompe di sospensione. È possibile acquistare pompe per ammortizzatori da produttori noti come Rock Shox o Fox. Altri costruiscono tutto ciò di cui i ciclisti hanno bisogno, compresa una grande varietà di pompe ad aria. Ma quale pompa si adatta ai vostri ammortizzatori?

Quale pompa d'urto fa per te?

O meglio: quale pompa ammortizzatrice si adatta ai vostri piani di ciclismo? Proprio come tutte le altre pompe per biciclette, quelle che mantengono gli elementi a molla in buona forma sono disponibili in comode dimensioni che puoi mettere nello zaino per ricaricare in viaggio. Ma si possono anche comprare modelli grandi, massicci, pesanti ed energetici.

Pertanto, dovresti prima decidere se hai bisogno di portare la pompa con te, o se ti aspetta a casa nell'officina della bici.

Una pompa d'urto dovrebbe sicuramente avere un manometro con il quale è possibile misurare con precisione la pressione. Questi misuratori sono disponibili in versione digitale o analogica, cioè con una buona vecchia lancetta.

Se non vuoi cambiare la batteria della tua pompa, dai un'occhiata alle nostre pompe d'urto analogiche!

Quale produttore produce le migliori pompe a serranda?

Questa è davvero una buona domanda. Come quasi sempre, è soprattutto una questione di gusto. Un produttore costruisce un display meglio leggibile sulla sua pompa a sospensione, un altro è noto per la sua maneggevolezza particolarmente confortevole. Il prossimo costruisce pompe per biciclette che sono particolarmente compatte e leggere, mentre il produttore numero 4 impacchetta più peso sui suoi prodotti, ma ci si può passare sopra con il camion.

Comunque, abbiamo pompe a forcella da produttori come BirzmannRock Shox o SKS per te nel negozio online. Affinché i vostri ammortizzatori non rimangano senza fiato.