Bambini

Bambini, bambini... che divertimento andare in bicicletta! Nel nostro grande mondo delle bici per bambini, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per i viaggi in bici con tutta la famiglia. Qui puoi comprare biciclette per bambini e ragazzi, caschi per bambini, abbigliamento da ciclismo per bambini e tutta l'attrezzatura necessaria per la strada. Inoltre, un sacco di consigli per l'acquisto di una bicicletta e per iniziare ad andare su due ruote.

Bici da bambino https://bike-mailorder.imgbo.lt/media/image/47/6d/83/Kinder-bikes_mini.jpg Bici da bambino

Bici da bambino

Bici da bambino 12 pollici Bici da bambino 14 pollici Bici da bambino 16 pollici Bici da bambino 18 pollici Bici da bambino 20 pollici Bici da bambino 24 pollici Bici da bambino 26 pollici Bici senza pedali Abbigliamento bambini https://bike-mailorder.imgbo.lt/media/image/a9/92/27/kinderbekleidung_mini.jpg Abbigliamento bambini

Abbigliamento bambini

Occhiali e lenti bambini Berretti e cappelli bambini Guanti bambini Caschi per bambini Pantaloni bambini Giacche bambini Protezioni bambini Maglioni e felpe con cappuccio bambini Scarpe bambini Magliette e camicie bambini Maglie bambini Seggiolini per bambini https://bike-mailorder.imgbo.lt/media/image/06/0a/42/kindersitz_mini.jpg Seggiolini per bambini

Seggiolini per bambini

Nessun risultato trovato per il filtro!

Piccoli motociclisti perfettamente equipaggiati - comprare bici per bambini e accessori online

Esercizio all'aria aperta, familiarizzazione graduale con il traffico stradale, allenamento fisico con molto divertimento - la lista dei vantaggi per un bambino che impara a pedalare in giovane età è lunga. Altrettanto lunga è la lista delle attrezzature disponibili sul mercato che sono (presumibilmente) totalmente importanti quando un bambino vuole salire su una bicicletta. Ma cosa ha davvero senso?

Abbiamo dato un'occhiata più da vicino alle attrezzature per bambini e biciclette per voi. Ci sono cose di cui un piccolo ciclista ha assolutamente bisogno. Poi c'è un equipaggiamento che è veramente pratico sulla strada. E ci sono anche cose che non sono assolutamente necessarie sulla strada, ma che mantengono alta la motivazione e invogliano il bambino a fare un giro più lungo in bici.

Ci sono anche cose che sono davvero pratiche sulla strada, ma che mantengono alta la motivazione e invogliano il bambino a fare un giro più lungo in bici.

Qui rispondiamo a tutte le domande di guida più importanti dei genitori che sorgono intorno ai primi tentativi di guida su due ruote!

Come fanno i bambini a viaggiare sicuri sulla bici dei loro genitori?

Molti genitori vogliono trasportare i loro figli in bicicletta fin dalla più tenera età 

  • Un carico e-bike è naturalmente particolarmente conveniente e sicuro, perché c'è abbastanza spazio e quindi abbastanza zona di accartocciamento intorno al bambino in caso di incidente. 
  • Un rimorchio per bambini dietro la bici dei genitori offre abbastanza spazio per uno o due bambini, e si possono anche conservare giocattoli, vestiti di ricambio e snack. Qui alla BMO puoi trovare sicuri rimorchi per bambini che risolveranno i tuoi problemi di trasporto.
  • Il vostro bambino viaggerà anche in modo sicuro in un seggiolino sul portapacchi se ha uno schienale alto che protegge anche la testa e la parte superiore del corpo del bambino dai lati. Con questi seggiolini per bambini, le gambe sono tranquillamente infilate in gusci di plastica, e un'imbracatura a tre punti impedisce al vostro passeggero di liberarsi durante il viaggio. I seggiolini per bambini sono adatti ai bambini che possono già stare seduti in sicurezza, ma a un certo punto, durante gli anni dell'asilo, la maggior parte dei bambini diventa semplicemente troppo grande e troppo pesante per un seggiolino. Inoltre, si raggiunge poi l'età in cui i bambini preferiscono pedalare da soli e divertirsi molto sulla propria bicicletta per bambini.

Quale misura in pollici dovrebbe avere una bicicletta per bambini?

Quali dimensioni del telaio dovrebbe avere una bicicletta per bambini non è così difficile da determinare. Soprattutto, quando si acquista una bicicletta per bambini, si dovrebbe essere guidati dall'altezza piuttosto che dall'età della vostra prole. Molte biciclette per bambini hanno specifiche di età, ma poiché non tutti i bambini crescono allo stesso ritmo, questi valori non sono accurati.

Le dimensioni delle biciclette per bambini sono date in pollici, dove si misura il diametro dei pneumatici. Le più piccole biciclette per bambini e le ruote da corsa sono di 12 pollici, e le biciclette fino a 24 pollici sono considerate biciclette giovanili. Ci sono molte biciclette per giovani in 26 pollici, ma anche le piccole biciclette per adulti hanno pneumatici da 26 pollici, quindi c'è una selezione particolarmente ampia qui. 

.

> Continua a leggere le nostre biciclette per bambini, lì troverai maggiori informazioni sulla scelta della giusta misura del telaio.

La nostra tabella delle taglie ti dà una panoramica: 

Qual è la migliore bicicletta per il tuo bambino?

Mountain bike, bici da strada o comfort bike, ci sono tutti i tipi di bici anche in piccole misure di pollici. Logo, i bambini vogliono guidare le biciclette che hanno anche i loro genitori. Quando la mamma va in mountain bike, i bambini vogliono venire con lei. Quando papà sale su una bici da corsa, anche i bambini vogliono una bici con il manubrio. Ma ha senso?

Più piccoli sono i bambini, meno importanza si può dare ai campanelli e ai fischietti, una bicicletta neutra per bambini è meglio per i primi anni. 

La distinzione tra bici per ragazze e biciclette per ragazzi è puramente una questione di look per le piccole dimensioni del telaio. Ci sono biciclette nei colori tipici delle ragazze o in un look che piace di più ai ragazzi. Glitter, adesivi del calcio, cestino della bici o corno, tutto bene. Ma la sicurezza viene sempre prima!

  • Una bicicletta per bambini dovrebbe essere il più leggero possibile, perché questo rende più facile per i bambini la gestione e l'equilibrio in piedi. La maggior parte delle biciclette per bambini sono quindi fatte di alluminio. L'alluminio è leggero e robusto, entrambi criteri importanti per una bici per bambini!
  • Il bambino dovrebbe essere in grado di mettere entrambi i piedi a terra quando è seduto.
  • Deve essere in grado di stare davanti alla sella senza toccare il tubo orizzontale.
  • Anche se un telaio a diamante sembra così sportivo - i bambini fanno meglio con una bici a passo basso!
  • Le dita devono essere in grado di raggiungere facilmente i freni e di tirare facilmente.
  • Le bici dei bambini raramente hanno bisogno di marce estese, di solito è sufficiente avere qualche marcia dall'età scolare in poi.
  • Sulle biciclette per bambini, è sufficiente un mozzo con una manopola e qualche marcia. Gli ingranaggi del mozzo sono durevoli e particolarmente facili da usare. 
  • A molti bambini piace quando possono caricare un trasportino con i loro utensili più importanti.
  • Una bicicletta deve essere idonea alla circolazione a partire dall'età scolare al più tardi.
  • Un bambino dovrebbe essere in grado di controllare bene la bicicletta e sentirsi sicuro su di essa. In caso di dubbio, questo è più importante di una moto con un look cool!
  • Abbiamo biciclette per bambini di diversi produttori nel nostro negozio online, quindi c'è sicuramente uno che soddisfa le tue aspettative di prezzo, è facile da gestire per il tuo bambino e sembra davvero cool allo stesso tempo!

Qual è il modo più semplice per mio figlio di imparare ad andare in bicicletta?

Bambini da circa un anno

Una due ruota è di solito troppo traballante per i bambini. Una piccola auto con quattro ruote o un triciclo, invece, offrono abbastanza stabilità. Questi veicoli sono adatti ai primi tentativi di guida in casa o in giardino.

I veicoli sono adatti ai primi tentativi di guida in casa o in giardino.

I bambini da circa un anno in su possono cavalcare una macchina a scivolo o un triciclo con o senza pedali.

Una bici da corsa è divertente per i bambini a partire da circa 2 anni

.

La più semplice introduzione al divertimento del ciclismo è una bici da corsa. Qui i bambini possono allenare il loro equilibrio e familiarizzare con lo sterzo e i freni a mano. Dato che le zampette possono essere messe a terra in qualsiasi momento, i bambini si sentono sicuri e imparano gradualmente a valutare la velocità e le loro capacità. Basta non dimenticare che a questa età, i piccoli amano diventare dei chiassosi del traffico, perché non capiscono ancora le regole di comportamento sulla strada e sul marciapiede e non hanno una visione d'insieme della situazione di fronte a loro. Inoltre, sono piccoli e vengono facilmente trascurati. Tuttavia, i piccoli ragazzi sulla ruota diventano molto, molto veloci! Ecco perché dovreste esercitarvi con il vostro bambino, soprattutto nei primi giorni, in luoghi lontani dal traffico. Soprattutto, dovreste esercitarvi a frenare con vostro figlio in modo che sappia cosa fare in situazioni pericolose.

I bambini sotto i tre anni possono andare in bicicletta da corsa.

> Qui puoi trovare le nostre bici da corsa in 12 o 14 pollici. 

Bici per bambini dell'asilo a partire dai tre anni

.

Molti bambini vanno in bicicletta da 12 o 14 pollici quando hanno tre anni o all'asilo. Se il vostro bambino preferisce andare in bicicletta da corsa a questa età, non spingete. Ad un certo punto, lui o lei cambieranno sicuramente di loro iniziativa!

In 12 pollici puoi trovare bici da corsa per bambini dell'asilo e anche le prime biciclette! Le ruote da 14 pollici sono quindi già delle "vere" biciclette.

> Guarda le nostre biciclette per bambini in 12 pollici e 14 pollici! 

Bici per bambini più grandi dell'asilo fino a 6 anni

.

Tra i 3 e i 6 anni, che è l'età dell'asilo, la maggior parte dei bambini va in bicicletta da 16 pollici a 20 pollici. Portapacchi, marce al mozzo e freni a disco, c'è tutto ciò che è pratico su queste biciclette, anche sulla bici di un genitore! Con 18 pollici, c'è una misura intermedia qui, ma queste bici sono piuttosto rare da trovare, perché la maggior parte dei bambini salta questa misura del telaio. 

> Scopri le nostre bici per bambini da circa 4 a 6 anni in 16 pollici e 20 pollici.

Cicli per i bambini della scuola

.

Nella scuola primaria o intorno ai 9-11 anni, una bici da 24 pollici di solito va bene. Queste biciclette a volte hanno già il deragliatore. Stanno lentamente diventando sempre più simili alle biciclette degli adulti. Da 26 pollici in su, le biciclette giovanili sono equipaggiate come le biciclette grandi. Qui si possono comprare mountain bike, fullys, city bike e anche bici da corsa.

> Un solo clic per le biciclette giovanili in 24 pollicie 26 pollici.

Quando i bambini imparano ad andare in bicicletta?

.

Il tempo migliore per i primi tentativi su due ruote è molto individuale. Non dovreste assolutamente iniziare a mettere il vostro bambino su una bicicletta da corsa troppo presto. Se la tensione e la coordinazione del corpo non sono ancora sufficientemente sviluppate, possono verificarsi rapidamente delle cadute sgradevoli. Fortunatamente, la maggior parte delle volte non succede molto e non c'è da temere nessuna ferita grave. Ma lo spavento può essere sufficiente - l'esperienza sgradevole rovina il divertimento del tuo bambino e lui o lei semplicemente non vuole più salire sulla sua bicicletta. 

  • Basta aspettare che il tuo bambino mostri interesse per una bici da corsa o un veicolo a scivolo o un triciclo.
  • Un bambino che gattona e che è seduto in modo sicuro si divertirà su una macchina a scivolo.
  • I bambini che possono camminare liberamente in sicurezza di solito salgono anche rapidamente su una bicicletta da corsa.
  • Per molti bambini, il passaggio da una bici da corsa a una bicicletta è una questione di poche ore! I bambini sanno già come sterzare e frenare, e il loro equilibrio è sufficientemente allenato. Non hanno nemmeno bisogno di rotelle, con pochi tentativi hanno imparato a pedalare e sono pronti a partire!
  • In generale, si consiglia di non lasciare che i bambini vadano in bicicletta senza supervisione fino a circa 9 o 10 anni o fino alla quarta elementare. Questo è il momento in cui molti bambini prendono la patente per la bicicletta a scuola. Conoscono quindi le regole del traffico più importanti e possono orientarsi nell'ambiente circostante.

Quale casco da bicicletta per bambini?

Come trovare il giusto casco per bambini:

  • Prima misura la circonferenza della tua testa. Con il risultato, è possibile acquistare il giusto casco per bambini 
  • Basta fare una preselezione, parcheggiare alcuni caschi per bambini sul nostro taccuino
  • Poi lasciate che il vostro bambino scelga il casco che gli piace di più 
  • Si possono trovare anche i tappi per caschi qui nel negozio online, in modo che le orecchie non prendano freddo sotto il casco da bici in inverno

Come deve calzare un casco da bicicletta per bambini?

È possibile regolare il casco alla circonferenza della testa girando un quadrante nel collo. Se poi si regolano le cinghie in modo che ci sia spazio per due dita sotto il mento, il casco si adatta bene. Non dovrebbe pizzicare, ma nemmeno traballare.

Quale casco per bambini è il migliore?

Se al vostro bambino piace il casco, probabilmente si divertirà ad indossarlo. Il casco deve anche calzare bene, naturalmente. Quindi, indipendentemente dalla marca, un casco da bici che si adatta al gusto del tuo bambino in termini di colore e design è il miglior casco. 

Qui a Bike Mailorder troverai solo caschi di marche collaudate, così puoi essere sicuro che la qualità è giusta.

Di cosa hai bisogno per assicurarti che tuo figlio si diverta in bicicletta e che pedali in modo sicuro? 

Questi sono gli accessori per il ciclismo che dovresti comprare per assicurarti che il tuo bambino si diverta in bicicletta e vada in bicicletta in sicurezza:

L'equipaggiamento più importante - devi assolutamente comprarlo se il tuo bambino va in bicicletta!

  • Basta comprare un buon casco da bici per bambini. Che spunta l'equipaggiamento più importante della bicicletta. 

Queste parti sono davvero pratiche sulla strada!

  • Pratico è forse la parola sbagliata qui, ma molti bambini beneficiano di uno strato extra di sicurezza. Qui nel nostro negozio online puoi trovare protettori per bambini in una vasta gamma di misure. Ci sono ginocchiere, protezioni per la schiena e stecche per le braccia per proteggere i piloti alle prime armi e i bambini che cadono nelle brutte cadute.
  • Anche nei viaggi più lunghi, dovresti mettere in valigia uno dei nostri kit di pronto soccorso.
  • Pensate a una o due camere d'aria di ricambio nella misura della ruota dei bambini! Qui puoi ordinare camere d'aria per biciclette da 12 pollici a 24 pollici.
  • Ai bambini piace avere la propria riserva d'acqua con loro. A proposito, nulla vi impedisce di usare le bottiglie da bicicletta anche come bottiglie per la scuola o l'asilo. E, pssst... ecco un consiglio da insider. Le bottiglie da bicicletta sono morbide e facili da spremere. Così sostituiscono la pistola ad acqua quando sei in giro!
  • Se stai pianificando tour più grandi, pantaloncini da ciclismo per bambini e una giacca da ciclismo o giacca da pioggia ti terranno più comodo sulla strada.

Attrezzatura da bicicletta per bambini che è semplicemente divertente

.

  • Un cestino da bici o delle borse aiuterà se al tuo bambino piace impacchettare alcune cose da solo e prevenire la perdita dell'orsacchiotto e il dramma che ne consegue. Le borse anteriori sono più piccole delle borse posteriori e quindi si adattano bene alla bicicletta di un bambino.
  • Vuoi che i tuoi tour siano più lunghi? Allora metteteci una corda di traino! Con queste corde da traino si può prendere un bambino al traino quando si esaurisce il soffio. 
  • Le ruote di supporto sono talvolta incluse nelle biciclette per bambini più piccole, ma si possono anche acquistare separatamente. Li elenchiamo qui come poco importanti, perché se un bambino va già in bicicletta da corsa, spesso non ne ha bisogno.

Fatti un giro nel nostro grande mondo delle bici per famiglie, qui non solo troverai bici per bambini e ragazzi in un'ampia gamma di misure, colori ed equipaggiamenti, ma abbiamo anche bici economiche e modelli di alta qualità per ciclisti abituali in offerta. Nel abbigliamento per bambini troverete abbigliamento da ciclismo in taglie per bambini e, naturalmente, i corrispondenti caschi da bicicletta.

Lunghezza del passo

Dimensione del corpo

Età*

Dimensione della bicicletta

circa 30 cm

ca. 86 cm

fino a 3 anni

Ruota

da 40 cm

da 95 cm

circa 3 anni

12 pollici

da 45 cm

da 100 cm

circa 3 a 4 anni

14 pollici

da 48 cm

da 105 cm

circa 4 anni

16 pollici

da 51 cm

da 115 cm

circa 5 anni

18 pollici

da 55 cm

da 120 cm

circa 6 anni

20 pollici

da 65 cm

da 135 cm

circa 11 anni

24 pollici

da 70 cm

145 cm

circa 12 anni

26 pollici

 

* si prega di notare che l'età è solo una guida approssimativa qui, l'altezza del bambino e la lunghezza delle gambe sono più importanti!