Il deragliatore della bicicletta - La scelta intelligente dell'ingranaggio ideale

I cambi di marcia ti daranno il Deragliatori MTB dal nostro negozio online. Offriamo il giusto dispositivo di cambio per ogni azionamento della bicicletta e ogni esigenza. Nella nostra gamma, abbiamo un'immensa scelta di deragliatori per MTB e bici da strada dei due specialisti: Shimano e SRAM. Dall'affidabile deragliatore di fascia media al deragliatore di fascia alta, nessun desiderio rimane insoddisfatto.

Il meccanismo di alta qualità e sofisticato assicura cambi di marcia veloci e precisi in tutte le situazioni di guida. Passando alla piccola catena si può scalare qualsiasi collina, non importa quanto ripida; cambiando la catena alla grande catena si può raggiungere la massima velocità. Puoi combinare il derailleur del rispettivo gruppo con cassetta .

 Molteplici opzioni di montaggio e diverse guide di tiraggio

Il deragliatore anteriore è solitamente montato con un morsetto, un movimento centrale o un montaggio diretto. A seconda del vostro telaio, dovrete utilizzare un deragliatore anteriore per biciclette con oscillazione verso il basso o verso l'alto quando usate un morsetto. Con un attacco diretto, invece, il deragliatore è avvitato direttamente al telaio.

Il tipo di passaggio dei cavi è anche decisivo per scegliere il deragliatore giusto. Con Top Pull questo viene fatto dall'alto, con Down Pull dal basso. Il passaggio dei cavi per il dual pull è possibile sia dal basso che dall'alto. Per abbinare i deragliatori, abbiamo anche ottimi cavi del cambio che hanno un minimo di attrito. Questo rende il cambio ancora più facile e preciso!