Pantaloni protettivi

Chi ama andare fuori strada di solito non è schizzinoso. Più spettacolare è il salto, più avventurosa è la caduta, meglio è. I pantaloni protettivi proteggono il tuo fondoschiena da lesioni antiestetiche! Abbiamo una grande selezione di pantaloni protettivi imbottiti nel nostro negozio, basta sceglierne uno!

Nessun risultato trovato per il filtro!
1

Pantaloni protettivi - protezione per coccige, fianchi e cosce

 

Nella ricerca della corsia perfetta e della corsa ideale in pista, purtroppo non tutto va sempre come previsto quando si va in bicicletta. Una caduta su un terreno accidentato, da una grande altezza o ad alta velocità ha spesso brutte conseguenze. Con i pantaloni protettivi, tuttavia, è spesso possibile prevenire o almeno minimizzare le lesioni dolorose al coccige, alle cosce e ai fianchi. Le protezioni anti-impatto e anti-urto dei pantaloncini da ciclismo imbottiti riducono l'energia dell'impatto al minimo e possono quindi proteggerti da gravi lesioni. Nel nostro negozio, vi offriamo una selezione molto ampia di diversi pantaloncini di sicurezza e altre protezioni. Dalla biancheria intima da ciclismo poco appariscente e dai pantaloni protettivi ai pantaloncini protettivi con ginocchiere integrate, non lasciamo nulla a desiderare e tu puoi concentrarti completamente sulla guida e non devi più preoccuparti della tua sicurezza.

 

Protettori per le tue avventure in mountain bike

I protettori sono essenziali per due comunità di ciclisti in particolare: i mountain biker e i junior biker. Più vuoi scatenarti sulla tua MTB, più protezioni dovresti indossare. Le tue corse non devono necessariamente svolgersi nella natura, dove rocce, radici e rami sono fuori a prenderti, anche nel parco bici civilizzato, le cadute sono in agguato. Ecco perché i discesisti, i freerider e i piloti di enduro hanno i pantaloni giusti con uno spesso strato protettivo, mentre i pad morbidi più sottili sono di solito sufficienti per i percorsi XC o flow. Anche nello skate park pieno di cemento, BMXers e dirt bikers dovrebbero indossare pantaloni protettivi, perché se il tuo coccige colpisce il cemento o la roccia, l'effetto è lo stesso - ouch!

Per assicurarti di poter portare i tuoi bambini durante le tue corse, abbiamo un'intera gamma di abbigliamento da bici per bambini nel negozio, anche protettori per bambini sono inclusi. 

 

Comodamente protetto

Per una protezione poco appariscente ma efficace, i pantaloni protettori sono adatti ad essere indossati sotto i pantaloncini standard da bici e bici. Che tu stia scuotendo il bike park con la tua bici da downhill o conquistando i boschi con la tua enduro, è importante essere adeguatamente protetti in ogni avventura. Ma questo non significa che si debba scendere a compromessi sul comfort. Come per tutti i protettori gambe e scaldamuscoli, i materiali traspiranti garantiscono un livello di comfort molto elevato. Gli inserti in rete posizionati in modo sensato forniscono una ventilazione ancora migliore. L'imbottitura del sedile integrata di alta qualità e l'ottima vestibilità dei pantaloni ti offrono il massimo comfort anche nei lunghi tour e non ti limitano in alcun modo.

Per assicurarti che i pantaloni protettivi si adattino perfettamente, puoi ottenere tutte le taglie abituali dalla XS alla XXL nel nostro negozio. Naturalmente, abbiamo anche taglie più piccole disponibili per le donne. Offriamo anche il top abbinato per una protezione ideale per i numerosi pantaloni di protezione. Con casco, collare e giacca protettiva il tuo completo da ciclista è completo.