Guanti

Warum solltest du Fahrradhandschuhe kaufen? Die Antwort ist ganz einfach. Auch wenn die Fahrradwelt sich gerne auf die Beinarbeit konzentriert, leisten deine Hände beim Radsport ganze Arbeit. Die passenden Fahrradhandschuhe verbessern daher nicht nur den Komfort auf dem Fahrrad, sondern auch deine Sicherheit. 

Nessun risultato trovato per il filtro!

Guanti da ciclismo - Presa sicura e massimo comfort!

Ore di guida in bici e di tenuta del manubrio possono portare rapidamente a punti di pressione o mani doloranti. Per aumentare il comfort quando si maneggia la bicicletta e per proteggere le dita e i palmi dal freddo e, in caso di caduta, dalle abrasioni, i ciclisti ambiziosi non possono fare a meno di guanti da ciclismo di alta qualità, oltre a protezioni per i gomiti e per i polsi . Anche voi noterete immediatamente la differenza sulle corse più lunghe quando indossate i guanti sul sentiero. Non dimenticare la protezione contro lo scivolamento delle mani sul manubrio quando si è sudato o piove. È difficile aggrapparsi alle manopole di gomma e tenere sotto controllo la mountain bike o la bici da corsa con le mani bagnate senza guanti. 

I produttori di marchi esperti come Troy Lee, 100%, Fox Racing e O'Neal si affidano completamente all'esperienza dei loro atleti professionisti quando sviluppano nuovi guanti MTB. Hanno molta familiarità con i problemi e possono quindi fornire un feedback ottimale. Così, i guanti speciali per mountain bike o bici da strada non solo hanno una presa ottimale, ma anche numerose altre caratteristiche. Questi spaziano dalle cime morbide dei pollici per pulire lo sporco dal viso agli inserti in gel nei palmi. Questo aumenta il comfort e garantisce una presa e una tenuta sicura sul manubrio.
Guanti per la protezione in qualsiasi stagione.

Se si guida la mtb o la bici da strada anche nella stagione fredda, i guanti da mtb o da bici da strada con una fodera aggiuntiva e un guscio esterno impermeabile sono l'acquisto giusto. Anche qui, produttori come il 100% offrono vari modelli. Con questi puoi pedalare più a lungo nella neve e nel ghiaccio senza congelarti.

Se ti interessa solo proteggere i palmi delle mani e il loro contatto con il manubrio, molti produttori offrono guanti da ciclismo senza dita che garantiscono una maggiore libertà di movimento e ti permettono di mantenere la proverbiale sensibilità delle dita. Inoltre, non si suda così facilmente in estate. Oltre ai loro guanti di alta qualità, molti produttori ti offrono altri articoli di qualità di abbigliamento da ciclismo contemporaneo, che puoi scoprire nel nostro variegato negozio online e che abbiamo a disposizione in grandi quantità.