Gambali

Le gambe calde sono l'alfa e l'omega per un allenamento in bicicletta di successo! Con gli scaldamuscoli puoi sostenere i tuoi muscoli durante il riscaldamento, assicurare un clima piacevole durante i tour in bicicletta e prevenire le lesioni durante la fase di raffreddamento!

Nessun risultato trovato per il filtro!
1

Scaldamuscoli - i perfetti fermafreddo

In primavera, estate e autunno, il sole attira molti ciclisti al piano e spesso l'abbigliamento corto da bici è la prima scelta quando il sole sorride guardando fuori. Ma una rondine non fa primavera, la vista dalla finestra può essere abbastanza ingannevole!
 

A parte forse una gomma a terra, niente è più fastidioso che rendersi conto di aver scelto l'abbigliamento sportivo sbagliato una volta in viaggio! Tutto quello che si può fare è girarsi! A meno che tu non sia stato furbo e possa ora tirare fuori dalla tua borsa un paio di scaldamuscoli e metterli sopra la pelle d'oca! I grandi e pesanti vestiti da bicicletta possono rimanere a casa, e se la temperatura scende, basta tirare fuori i tuoi scaldamuscoli e scaldamuscoli.

Maniche e scaldamuscoli - protezione dal freddo in movimento

.
Gli scaldamuscoli e gli scaldamuscoli sono la perfetta protezione dal freddo e impressionano per il loro uso molto versatile. L'uso di materiali traspiranti e morbidi assicura un altissimo livello di comfort, anche sotto pantaloncini da ciclismo. Le strisce di silicone o i gommini di arresto applicati all'interno degli scaldamuscoli e degli scaldamuscoli impediscono efficacemente lo scivolamento. Gli scaldamuscoli sono disponibili in diversi spessori, in modo da poter scegliere il livello di calore in base alle proprie esigenze. Come tutti gli indumenti sportivi, sono di solito traspiranti, sono disponibili in molte taglie e sono disponibili per uomini e donne.
Se non vuoi indossare pantaloni lunghi durante l'allenamento invernale, gli scaldamuscoli sono un'ottima alternativa come biancheria intima riscaldante!
.
Per il dolore al ginocchio o la prevenzione, gli scaldamuscoli sono fondamentalmente la stessa cosa degli scaldamuscoli, ma coprono solo il ginocchio. Le ginocchiere proteggono specificamente il ginocchio dal vento e quindi dal raffreddamento. Grazie al loro minimo ingombro e al peso ridotto, gli scaldabraccia e gli scaldamuscoli non dovrebbero mancare in nessun tour ciclistico più lungo. Sono facili da riporre nella tasca della maglia e di solito pesano solo pochi grammi. Gli scaldamuscoli e gli scaldamuscoli sono disponibili in una vasta gamma di colori e forme, e naturalmente ci sono differenze nei materiali utilizzati.
Abbiamo una vasta gamma di modelli disponibili nel nostro negozio online e possiamo quindi soddisfare specificamente le vostre esigenze.