Alternative Empfehlungen


Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Dartmoor Telaio MTB Hornet 26" lucido nero/grigio
Descrizione
La Hornet è sempre stata sinonimo di enduro senza compromessi. Il nuovissimo Dartmoor Hornet 26 è stato progettato per il freeride urbano, il 4X e il doppio slalom e offre le stesse prestazioni eccezionali su questi terreni del suo fratello maggiore nel freeride. Le ruote da 26 pollici garantiscono l'agilità necessaria e l'escursione delle sospensioni da 100 a 160 mm ne dimostra la versatilità.
Il telaio in alluminio dell'Hornet 26 non è solo stabile e capace di eseguire i trick più spettacolari e i calci più forti. L'angolo di sterzo di 68 gradi della hardtail può essere regolato anche con una forcella con escursione da 100 a 160 mm, in modo da garantire la maneggevolezza desiderata e le riserve necessarie su ogni pista.
Le ruote da 26 pollici con Boost di serie garantiscono agilità nelle curve strette e un comportamento leggero ed eccellente in accelerazione. I pneumatici larghi fino a 2,4 pollici offrono un'ampia trazione. Gli ingranaggi a 1 velocità e il supporto della guida della catena assicurano una propulsione sempre efficiente. Il passaggio interno del cavo del cambio nel fodero della sella sottolinea il look pulito.
Il Dartmoor Hornet 26 è un vero supereroe. Versatile, ma senza compromessi nel suo territorio. #RideYourWay
Geometria
Reach: 420
Stack: 565
Lunghezza tubo sella: 330
Lunghezza tubo superiore: 603
Angolo tubo sella: 70
Lunghezza tubo testa: 100
Angolo tubo testa: 68
Lunghezza foderi: 400
Passaggio ruota: 1078
Caduta del movimento centrale: 30
Dati tecnici
Forcella ammortizzata: 100 - 160 mm
Sezione sterzo: conica IS42/IS52
Cuscinetti interni: BSA/ISO 73 mm
Standard di installazione: 148 x 12 mm
Diametro supporto sella: 30,9 mm
Morsetto supporto sella: 34,9 mm
Max. Misura del pneumatico: 26 x 2,4 pollici
massima dimensione dell'ingranaggio: 34 denti
Montatura del freno: IS
massima dimensione del disco: 160 mm
Materiale: 2,25 kg
Garanzia: 2 anni
Proprietà
Proprietà | Valore |
---|---|
Colore | Grigio, Nero |
Corsa Forcella | 100 mm, 110 mm, 120 mm, 130 mm, 140 mm, 150 mm, 160 mm |
Tipo di Sterzo Inferiore | IS52 (un punto e mezzo di integrazione) |
Tipo di Cuscinetto Superiore | IS42 (1 1/8 in. integr. Ital.) |
Fascia d'età | Adulti |
Dimensione della Ruota | 26 pollici |
Materiale | Alluminio |
Genere | Unisex |
Standard di Installazione Ruota Posteriore | 12 x 148 mm TA |

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione