Purtroppo, questo prodotto non è più disponibile
Alternative Empfehlungen


Reggisella Elite - argento
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!

Reggisella Elite - argento
89,90 € *
121,95 €
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Descrizione
Recensioni
Thomson Reggisella Elite - argento
Descrizione
Il reggisella Thomson è diventato il riferimento di tutti i reggisella sul mercato. Combina una costruzione leggera con le tipiche caratteristiche Thomson di stabilità e funzionalità.
- Oltre il 40% più stabile nei test rispetto al post più stabile sul mercato fino ad oggi
- Tubo e testa del puntello sono fabbricati senza soluzione di continuità da un pezzo di alluminio e modellati in CNC
- Rapporto peso/rigidità ottimale
- 41 mm di lunghezza dei foderi della sella per un perfetto bloccaggio
- I montanti sopportano un momento di flessione di 475 Nm senza rompersi
- ogni parte del post è 100% Made in America
- morsetto piatto
- Il design e i materiali resistono alle prove più dure
- Materiale: lavorato a CNC da alluminio 7000 per aerei
- Regolazione: -5° e +29°
- Diametro: 25,4 mm, 26,8 mm, 27,2 mm, 29,0 mm, 30,9 mm, 31,6 mm
- Lunghezza: 250 mm, 330 mm, 367 mm, 410 mm
- Pesi (approssimativi): 250 mm: 201 g, 330 mm: 214 g - 241 g, 410 mm: 246 g - 289 g
- Colore: argento
Proprietà
Proprietà | Valore |
---|---|
Materiale | Alluminio |
Colore | Argento |
Lunghezza | 410 mm |
Diametro | 27,2 mm, 30,9 mm, 31,6 mm |

Reggisella Elite - argento
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!

Reggisella Elite - argento
89,90 € *
121,95 €
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Altri clienti hanno acquistato anche
Raccomandazione personale
I clienti hanno anche visto
Valutazioni
5.0
1 Recensioni
5 Stelle
1
4 Stelle
0
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stelle
0
Bewertung schreiben
"Stabilste und steifste Aluminiumsattelstütze auch in älteren und weniger gängigen Maßen erhältlich"
Wie von Thomson nicht anders gewohnt ist auch diese Sattelstütze mit 25,4mm Durchmesser ein Traum, was stabilität, Steifigkeit, Gewicht und Optik angeht. Ins besondere bei den heute katastrophal-flachen Sitzrohrwinkel mit unter 75° ist eine Sattelstütze ohne Versatz nach hinten wie diese Thomson massiv von Vorteil um die Antriebsergonomie zu optimieren, die zwei Schraubentechnik erlaubt nicht nur eine wirklich stabile und feste Klemmung/fixierung des Sattels, sonder ermöglicht spielnd einfach undstufenlos, die genaue Winkeleinstellung der Sattelposition.
Alexander Kuß
– 19/giu/2018