Spank

Parti MTB a prezzi accessibili che convincono con prestazioni eccellenti - è possibile? Le parti di biciclette di Spank Industries sono note per un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con Spank, i due fondatori Gavin Vos e Sven Mack hanno voluto creare una simbiosi perfetta tra innovazione, stile e tecnologia a prezzi equi. 

Spank Industries è uno dei pochi marchi nell'industria della bicicletta in cui l'intero processo di produzione avviene sotto il proprio tetto. La progettazione e lo sviluppo, così come il dipartimento di test e la produzione sono tutti interni a Spank Industries. Questo è l'unico modo per essere leader nei settori dei materiali, del design e dei processi di produzione. Allo stesso tempo, dimostra che le parti di biciclette dell'Estremo Oriente sono migliori della loro reputazione e non inferiori rispetto ai prodotti americani o europei. Il perfetto equilibrio tra design accattivante, peso ridotto e alta durata sono le ragioni per cui molti rider professionisti scelgono Spank.

Spank fornisce parti di biciclette a livello UCI

Nella UCI Downhill World Cup, per esempio, il produttore equipaggia il team Commencal. I migliori atleti come Myriam Nicole e Remi Thirion fanno parte di questa squadra. Lo Spank Factory Enduro Racing Team è composto da grandi come Cecile Ravanel e Yoann Barelli. Quest'ultimo è noto soprattutto per le sue spettacolari discese con la bici da ciclocross su piste di bike park accidentate. Il resto della lista dei piloti si legge come un riassunto storico della storia del freeride e dello slopestyle. Leggende come Darran Berrecloth, Richi Schley e Brett Tippie sono tra i piloti - così come le stelle attuali Nicholi Rogatkin, Thomas Genon e Sam Reynolds.
L'esperienza cumulativa e il know-how dei piloti del team delle varie discipline sono naturalmente una garanzia per l'alta qualità delle varie parti della bicicletta. Nell'allenamento e nella competizione, le parti della bicicletta sono raramente risparmiate. Ciò che sopravvive qui, si può installare con la coscienza pulita. Ciò che non sopravvive qui viene migliorato fino a quando non resiste alle richieste.

Ruote di sculacciata

Tutta una serie di brevetti garantisce la qualità delle ruote e dei cerchi che Spank consegna in tutto il mondo. Motociclisti professionisti, sviluppatori di prodotti e designer industriali lavorano insieme per migliorare costantemente i prodotti e i processi di fabbricazione. Tuttavia, sono i controllori di qualità che hanno sempre l'ultima parola qui! Naturalmente, le ruote delle biciclette devono essere particolarmente leggere. Ma dureranno anche a lungo? Un ampio programma di test con fino a 12 fasi mette alla prova ogni cerchio che Spank fornisce prima di poterlo acquistare. Quindi è garantito che otterrete un ottimo prodotto.

Tecnologia Vibrocore

Un altro esempio dell'eccellente cooperazione tra piloti e sviluppatori è la tecnologia Vibrocore. Per dirla in modo semplice, "spuma" le parti della moto che tendono a vibrare su terreni accidentati e quindi costano potenza inutile e riducono la precisione dello sterzo. Una schiuma speciale riempie il manubrio e i cerchi e assorbe le vibrazioni, prevenendo così il temuto arm-pump. Gli ingegneri della Spank hanno fatto testare la schiuma che assorbe le vibrazioni da Mick e Tracy Hannah in condizioni di gara reali. Dopo una fase di test di successo, la tecnologia viene utilizzata, per esempio, nelle linee di prodotti da discesa e da enduro Oozy e Spike.

Pezzi di ricambio per biciclette Spank

Oltre ai manubri e alle ruote con tecnologia Vibrocore, troverai naturalmente anche molti altri prodotti Spank nel nostro negozio di marca. Come freerider e slopestyler, ti piacerà la linea di prodotti Spike con i suoi attacchi, manubri e pedali leggeri ma stabili.
L'etichetta dei prodotti Oozy include parti per i motociclisti di enduro. La linea Oozy è caratterizzata dal peso perfetto per le salite frizzanti e da una stabilità sufficiente per le discese difficili.
Per i ciclisti all-mountain e i bambini, Spoon è la parola chiave giusta. Le robuste manopole, i pedali e i cerchi sono progettati per i ciclisti all-mountain che cercano un materiale particolarmente resistente. Per i giovani motociclisti, ci sono cerchi in 20 e 24 pollici, tra gli altri.
La gamma Spank Industries comprende vari componenti per bici da discesa, freeride e enduro. Puoi trovare manubri per mountain bike e drop bar per bici da strada e gravel, pedali e ruote nel nostro negozio di marca Spank. Se siete alla ricerca di steli robusti in colori eleganti, troverete sicuramente quello che state cercando da Spank.

Tutti i prodotti di Spank

Für die Filterung wurden keine Ergebnisse gefunden!