La Rail 9.7 è una mountain bike elettrica a lunga percorrenza che ti porta più velocemente alle parti divertenti. Si guida come le nostre bici da trail più selvagge e beneficia dello stesso equipaggiamento specifico per il trail. La differenza: il nuovo potente sistema di propulsione Bosch ti spinge letteralmente su per le salite, così non devi sforzarti tanto e puoi concentrarti di più sul divertimento.
>.
È la bici giusta per te se ...
stai cercando una e-mountain bike ad alte prestazioni con un sacco di corsa delle sospensioni che può gestire piste tecnicamente impegnative e drop difficili in modo altrettanto pulito come una bici da trail convenzionale. Vuoi anche la leggerezza e l'agilità di un telaio OCLV Mountain Carbon.
Questo è ciò che si ottiene
Un telaio OCLV Mountain Carbon con una batteria completamente integrata da 625 Wh, una forcella a sospensione RockShox Yari RC con 160 mm di escursione, un ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ con 150 mm di escursione, un potente motore Performance Line CX di Bosch con 250 watt di potenza per assistenza alla guida fino a 25 km/h e un controller Kiox. Inoltre una trasmissione SRAM NX Eagle 1x12, un reggisella Bontrager Line Vario, potenti freni a disco a 4 pistoni per la massima sicurezza in discesa e ruote tubeless Bontrager Line Comp 30 29er complete di sigillante.
La nostra ultima parola
Il Rail 9.7 offre la perfetta via di mezzo tra le prestazioni del carbonio e il prezzo interessante. È caricato con componenti di alta qualità, specifici per il trail e supportato da un sistema di trasmissione Bosch, in modo da poter dare il massimo su terreni accidentati e avere ancora lo slancio per la via del ritorno sulla montagna.
Warum.
Perché ti piacerà
- Il nuovo motore Bosch è più piccolo, più leggero, più efficiente e semplicemente migliore: ti dà una sensazione più naturale quando pedali e non ti rallenta quando non lo fai
- Il Rail non deve nascondersi dai suoi fratelli non guidati e ti dà la spinta di cui hai bisogno per scalare subito la prossima montagna - rendendo una navetta o un ascensore completamente inutili
- Il controller Kiox con display a colori ti fornisce tutti i dati di guida importanti, si collega ai tuoi dispositivi compatibili via Bluetooth® e ha una funzione antifurto integrata
- È dotato delle stesse tecnologie esclusive del telaio di Remedy e Slash, come la geometria personalizzabile Mino Link, il tubo obliquo Straight Shot per una maggiore rigidità e Active Braking Pivot (ABP)
- La batteria integrata rimovibile (RIB) di Trek ha un bell'aspetto ed è facile da usare: è completamente integrata nel telaio e quindi ben protetta, ma può essere facilmente rimossa senza attrezzi e offre anche spazio per un portabottiglie
Dati tecnici
- Telaio: Telaio principale OCLV Mountain Carbon, batteria integrata rimovibile (RIB), tubo sterzo conico, Knock Block, passaggio interno dei cavi Control Freak, campana in magnesio, Motor Armor, Mino Link, ABP, Boost 12 x 148, 150 mm di escursione
- Forcella: RockShox Yari RC, molla DebonAir, smorzamento Motion Control RC, ottimizzata per E-MTB, tubo di sterzo conico, 42 mm di escursione, Boost110, asse Maxle Stealth da 15 mm, 160 mm di escursione
- Oscensore: RockShox Deluxe Select+, 230 x 57,5 mm
- Corsa massima della forcella compatibile: 170 mm (580 mm da asse a corona)
- Ruota anteriore: Taglia: S, M, L, XL: Bontrager Line Comp 30, Tubeless Ready, 6 fori, Boost 15 x 110 mm
- Ruota posteriore: Bontrager Line Comp 30, Tubeless Ready, Rapid Drive 54, 6 fori, 8/9/10 freehub by Shimano, Boost 12 x 148
- Montaggio VR: Bontrager, alluminio, cuscinetto sigillato, asse in alluminio, 6 fori, Boost 15 x 110
- Ruota a sgancio rapido: perno passante Bontrager Switch, leva rimovibile
- Tyres: Bontrager XR5 Team Issue, Tubeless Ready, Inner Strength sidewall protection, Aramid bead core, 120 TPI, 29 x 2.60
- Ricambio pneumatici: Taglia: S, M, L, XL: sigillante Bontrager TLR, 177 ml, Taglia: S, M, L, XL: valvola Bontrager TLR, 50 mm
- Nastro del telaio: Bontrager TLR
- Max. Dimensione dei pneumatici: Telaio: 29 x 2.60'' Forcella: Vedi produttore
- Leva del cambio: SRAM NX Eagle, single-click, 12 velocità
- Deratore posteriore: SRAM NX Eagle
- Manovella: SRAM X1 1000, 34 denti, lunghezza del braccio della pedivella 165 mm
- Cassetta: SRAM PG-1230 Eagle, 11-50 denti, 12 velocità
- Catena: SRAM NX Eagle, 12 velocità
- Pedale: VP-536, piattaforma in nylon
- Max. Dimensione della corona: 34 denti
- Sella: Bontrager Arvada, foderi in acciaio, larghezza 138 mm
- Sella: Taglia: S: Bontrager Line Dropper, 100 mm di corsa, passaggio interno dei cavi, 31,6 mm, lunghezza 345 mm, Taglia: M, L, XL: Bontrager Line Dropper, 150 mm di corsa, passaggio interno dei cavi, 31,6 mm, lunghezza 440 mm
- Manubrio: Bontrager Comp, alluminio, 31,8 mm, 15 mm rise, 780 mm width
- Grips: Bontrager XR Trail Comp, morsetto in nylon
- Stelo: Taglia: S, M, L, XL: Bontrager Rhythm Comp, Knock Block, 31,8 mm, 0 gradi, lunghezza 50 mm, Taglia: S, M, L, XL: Bontrager Rhythm Comp, 31,8 mm, Knock Block, 0 gradi, lunghezza 60 mm
- Testata: serie sterzo integrata con blocco di battuta, raggio di 58 gradi, cuscinetto a cartuccia, 1 1/8'' superiore, 1,5'' inferiore
- Freno: freno a disco idraulico a 4 pistoni Shimano M6120
- Disco freno: Shimano RT76, 203 mm, attacco disco a 6 fori
- Batteria: Bosch PowerTube 625
- Caricatore: caricatore standard Bosch 4 A (220 - 240 V)
- Controller: Bosch Kiox con protezione antifurto
- Motore: Bosch Performance CX, corpo motore in magnesio, 250 watt, 85 Nm, supporto fino a max. 25 km/h
- Peso: M - 22,77 kg / 50,20 lbs (con tubi)
- Max. Peso: Questa bici ha un limite di peso massimo (bici, pilota e carico) di 136 kg.
- Informazione per il cliente: si raccomanda vivamente un corretto montaggio da parte di un meccanico!