Alternative Empfehlungen

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
TRP Deragliatore posteriore DH7 RD-M860 a 7 velocità - Nero
Descrizione
Il DH7 RD-M860 è la nuova linea di deragliatori posteriori di TRP. È stata sviluppata appositamente per le discese dure e i sentieri accidentati con un sacco di aria. Il team di sviluppo TRP ha lavorato per tre anni con il cinque volte campione UCI DH Cup Aaron Gwinn e il suo meccanico, John Hall, per creare questo innovativo deragliatore posteriore da discesa: Offre 7 marce, un comportamento di cambio molto definito e un'affidabilità assoluta. Il cosiddetto Hall Lock, che è stato sviluppato da John Hall stesso, elimina efficacemente i rumori forti che si verificano quando il deragliatore posteriore si muove nella sospensione. L'Hall Lock è una frizione a frizione che impedisce al deragliatore posteriore di ruotare intorno alla sospensione e può essere regolato per adattarsi a quasi tutti i triangoli posteriori. Tuttavia, il deragliatore posteriore conserva ancora abbastanza spazio per non essere danneggiato in caso di un urto violento o di un impatto e lo slap della catena è ridotto al minimo. Queste caratteristiche rendono il nuovo deragliatore posteriore DH7 perfetto per la prossima gara di downhill o per l'uso duro nel bike park.
- Tecnologia Hall Lock
- Frizione a cricchetto
- Numero di ingranaggi: 7
- Dimensione massima della cassetta: 25 denti
- Puleggia di tensione/carico: 11 denti
- Compatibilità della catena: 11 velocità
- Cuscinetti: cuscinetti sigillati in acciaio inossidabile
- Materiale della gabbia: alluminio
- Materiale della molla: acciaio inossidabile
- Peso: 272 g
Hall Lock ™
Il meccanico di Aaron Gwin, John Hall, ha identificato il movimento del deragliatore posteriore nella sospensione come la principale fonte di rumore. Per rimediare a questo, ha sviluppato l'Hall Lock ™: una frizione a frizione che blocca la rotazione intorno alla sospensione del deragliatore posteriore ed è regolabile in forza per adattarsi sempre idealmente al triangolo posteriore. Un'impostazione adeguata evita il rumore, ma il deragliatore posteriore è ancora abbastanza libero di muoversi in modo che non ci siano danni in caso di impatto. Per cambiare la ruota, l'Hall Lock ™ può essere semplicemente sbloccato.
Frizione a cricchetto
La frizione a cricchetto offre una resistenza sufficiente e la minima usura grazie alla sua grande superficie di frizione. A seconda della corsa della sospensione e dello stile di guida, può essere regolata individualmente in forza e può essere sbloccata per cambiare le ruote premendo un pulsante.
Proprietà
Proprietà | Valore |
---|---|
Colore | Nero |
Compatibilità | 7 volte |
Lunghezza della Gabbia | Breve |

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione