Alternative Empfehlungen

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
TRP TR12 M-850 deragliatore posteriore a 12 velocità - nero
Descrizione
Il TR12 fa parte della nuova linea di deragliatori posteriori di TRP. È il nuovo e rivoluzionario deragliatore posteriore a 12 velocità per le bici da trail e da enduro. Il TR12 si differenzia dagli altri deragliatori posteriori sul mercato grazie all'Hall Lock, che prende il nome dal meccanico del campione UCI-DH Aaron Gwinn e riduce al minimo il movimento del deragliatore posteriore intorno al bullone di montaggio quando è chiuso, fornendo ulteriore stabilità e riducendo il rumore forte. Un'altra caratteristica unica è il cambio sequenziale, che permette un'alta velocità di cambio e tassi di risposta in fuoristrada, rendendo questo deragliatore posteriore ad alte prestazioni ideale per triturare i tuoi sentieri.
- Tecnologia Hall Lock
- Frizione a cricchetto
- Numero di ingranaggi: 12
- Dimensione massima della cassetta: 51 denti
- Puleggia di tensione/carico: 15/11 denti
- Compatibilità della catena: 12 velocità
- Cuscinetti: cuscinetti sigillati in acciaio inossidabile
- Materiale della gabbia: alluminio, fibra di carbonio
- Materiale della molla: acciaio inossidabile
- Peso: 282 g
Hall Lock ™
Il meccanico di Aaron Gwin, John Hall, ha identificato il movimento del deragliatore posteriore nella sospensione come la principale fonte di rumore. Per rimediare a questo, ha sviluppato l'Hall Lock ™: una frizione a frizione che blocca la rotazione intorno alla sospensione del deragliatore posteriore ed è regolabile in forza per adattarsi sempre idealmente al triangolo posteriore. Un'impostazione adeguata evita il rumore, ma il deragliatore posteriore è ancora abbastanza libero di muoversi in modo che non ci siano danni in caso di impatto. Per cambiare la ruota, l'Hall Lock ™ può essere semplicemente sbloccato.
Frizione a cricchetto
La frizione a cricchetto offre una resistenza sufficiente e la minima usura grazie alla sua grande superficie di frizione. A seconda della corsa della sospensione e dello stile di guida, può essere regolata individualmente in forza e può essere sbloccata premendo un pulsante per cambiare le ruote. A seconda della dimensione della banda di cambio, il Ratchet Clutch può essere impostato con una tensione più forte o più debole in modo che il deragliatore posteriore lavori sempre in modo ottimale con la catena, la cassetta e il triangolo posteriore.
Proprietà
Proprietà | Valore |
---|---|
Colore | Nero |
Compatibilità | 12 volte |
Lunghezza della Gabbia | Lang |

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
Queste opzioni non sono disponibili!

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione