Nessun risultato trovato per il filtro!
1

Copriscarpe - Proteggere i piedi dal freddo e dall'umidità

I piedi bagnati e freddi significano spesso la fine prematura di un bel giro. Con i calzini bagnati e i piedi freddi, non c'è proprio da godersi la corsa! Purtroppo, la pioggia e il freddo non possono mai essere completamente esclusi, soprattutto alle nostre latitudini. I sovrascarpe da bicicletta sono una soluzione ingegnosa a questo problema. È sufficiente mettere le sovrascarpe da bicicletta sopra le scarpe quando è necessario e proteggere così i piedi in modo estremamente efficace dal freddo e dal bagnato! Il materiale idrorepellente delle sovrascarpe da bici assicura che le tue scarpe e i tuoi piedi rimangano asciutti anche sotto la pioggia battente.

Con l'abbigliamento antipioggia e le sovrascarpe da bici, il tuo piacere di guida è completamente preservato fino alla fine del tour!

I vantaggi di una sovrascarpa da bicicletta:

Nelle corse fangose, i sovrascarpe da bici proteggono le tue scarpe da bici dal fango e dall'umidità penetrante. Non solo non dovrai pulire le tue scarpe da bici, ma potrai anche goderti le tue scarpe più a lungo! Un semplice pull-over della sovrascarpa assicura una buona vestibilità e una chiusura in velcro o una zip sul tallone assicura la tenuta necessaria della tua sovrascarpa.

Ma non solo per le scarpe da ciclismo.

Ma una soprascarpa non è utile solo in caso di pioggia e fango. Soprattutto in inverno, possono essere un ottimo compagno nel vostro tour. Non tutti hanno scarpe da ciclismo speciali per l'inverno, quindi senza una sovrascarpa il freddo può penetrare rapidamente dall'esterno all'interno. I sovrascarpe forniscono un rimedio per questo.

Per una vestibilità ideale, offriamo copriscarpe in varie misure nel nostro negozio. Grazie all'ingombro ridotto e al peso minimo, è possibile portare sempre le sovrascarpe nello zaino e utilizzarle rapidamente quando serve. A seconda del modello, si possono anche portare nella tasca della maglia. Se hai le dita dei piedi sensibili al freddo, ti consigliamo un copri dita in softshell, che protegge le dita dall'umidità e dal vento.