Bike-Leasing

Noleggia la tua bici alla BMO

Hai trovato la bici dei tuoi sogni nel nostro assortimento e preferisci noleggiarla tramite il tuo datore di lavoro piuttosto che acquistarla? Allora sei nel posto giusto. Qui ti mostriamo come funziona il leasing di biciclette, quali vantaggi hai e con quali partner puoi noleggiare la tua bicicletta da noi.

 

Cos'è il leasing di biciclette?

Con il bike leasing, scegli la bici che vuoi e paghi mensilmente al tuo datore di lavoro per averla come veicolo aziendale. Naturalmente, puoi usare la tua bicicletta nel tuo tempo libero. Non è destinato solo al pendolarismo. A seconda della durata del contratto di leasing, paghi da 36 a 48 rate. Se la tua bici in leasing è ancora la bici dei tuoi sogni, puoi acquistarla direttamente dal tuo datore di lavoro per un valore residuo e diventa di tua proprietà. Se vuoi noleggiare un'altra bici alla scadenza del tuo contratto, il processo ricomincia da capo.

 

Quali sono i vantaggi del leasing di biciclette?

  • Il tuo datore di lavoro noleggia la bicicletta e il pagamento mensile del leasing viene dedotto dal tuo stipendio lordo. Convertendo il tuo stipendio, risparmi denaro - di solito il 20-40% rispetto all'acquisto diretto di una bicicletta.
  • Puoi facilmente assicurare la tua bici contro il furto, i difetti di materiale e di produzione, i danni accidentali e la perdita totale.
  • A differenza dell'acquisto diretto, il prezzo di acquisto non è dovuto in un'unica soluzione. Invece, le rate mensili del leasing sono semplicemente detratte dal vostro stipendio lordo e l'onere finanziario è distribuito sull'intero periodo di leasing.
  • Proteggete l'ambiente andando in bicicletta.
  • Potete usare la vostra bici da sogno per tutti gli scopi - sia per il pendolarismo, per un viaggio in bicicletta o per le vostre vacanze.
  • Che si tratti di mountain bike, city bike o gravel bike: potete noleggiare qualsiasi bicicletta.
  • Con alcuni partner puoi anche includere nel contratto di leasing accessori per biciclette come un lucchetto sicuro.
  • Il concetto di leasing non offre solo vantaggi a te, ma anche al tuo datore di lavoro.

 

Quali requisiti devi soddisfare?

Per poter noleggiare la bici dei tuoi sogni attraverso il tuo datore di lavoro tedesco o austriaco, il datore di lavoro deve avere un accordo quadro di leasing con uno dei nostri partner di leasing. Se il tuo datore di lavoro non offre il leasing di biciclette, non c'è problema. Puoi registrarti presso uno dei nostri partner di leasing in qualsiasi momento. Puoi trovare maggiori informazioni sui siti web dei nostri partner.

 

Come si fa a noleggiare la bici dei tuoi sogni?

Passo 1: Trova la bici dei tuoi sogni nel negozio.

Passo 2: Invia una richiesta utilizzando il modulo sottostante.

Passo 3: Contattiamo il partner di leasing e loro si occupano del resto.

Passo 4: La bici dei tuoi sogni viene consegnata comodamente a casa tua.

 

Con quale partner posso noleggiare una bici?

Ci sono innumerevoli fornitori sul mercato tedesco. Noi lavoriamo con i partner più importanti. Puoi noleggiare la bici dei tuoi sogni da noi attraverso i seguenti fornitori: JobRadBusinessBikeBike Leasing ServiceEuroradLease a Bikemein-dienstrad.de e Radelnde Mitarbeiter.

 

JobRad-Logo

Business-Bike-Logo

Bike-Leasing-Logo Eurorad-Logo Lease-a-Bike-Logo mein-dienstrad-logo Radelnde-Mitarbeiter-Logo

 

Modulo per il leasing di biciclette

Inserisci questi caratteri nel campo di testo sottostante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.