Accessori per caschi

Anche i migliori caschi a volte si rompono. Nella categoria accessori per caschi troverai ciò di cui hai bisogno per riparare o migliorare il tuo casco. Con una nuova visiera o nuovi cuscinetti, il tuo casco durerà un'altra stagione.

Nessun risultato trovato per il filtro!

Trasforma il vecchio in nuovo!

Quale casco ti serve dipende dal tuo stile di ciclismo. Qui nel negozio online troverete naturalmente il giusto caschi per mountain bike, caschi per bici da corsa, caschi da città e da turismo e molti colorati caschi per bambini. Troverai anche i pezzi di ricambio e gli accessori giusti per ogni casco, come le visiere o i parapioggia.

  • Visore: 

La visiera dei caschi da mountain bike è particolarmente incline alla rottura. Qui puoi trovare nuove visiere per caschi integrali o semigusci, così come le corrispondenti viti di ricambio. Abbiamo accessori per adattarsi ai diversi caschi dei principali produttori nel negozio. 

  • Pad e cuscinetti:

L'uso frequente del casco, la sudorazione e il lavaggio regolare fanno sì che anche i cuscinetti di alta qualità perdano la loro vestibilità. È possibile sostituire facilmente i cuscinetti slabbrati, sfilacciati e puzzolenti.

Anche per mettere a punto la misura del tuo casco, possono essere utili dei cuscinetti di ricambio di diverse dimensioni e spessori.

  • Cappelli per la pioggia:

La maggior parte dei caschi da bicicletta hanno numerose prese d'aria. Tuttavia, quando piove, queste aperture sono piuttosto scomode. Con una copertura impermeabile per la pioggia, il tuo casco sarà a prova di pioggia.

  •  Tasche per il casco:

Per mantenere il tuo casco in ottime condizioni anche durante i lunghi viaggi, ti consigliamo una borsa per caschi adatta. Questo proteggerà il tuo casco da brutti graffi e dall'impolverarsi nella off-season.

Si prega di notare: Se il tuo casco da bici ha danni visibili, dovresti cercarne uno nuovo! Anche se ti è caduto o dopo una caduta, un casco nuovo è dovuto, perché i danni possono influenzare la sicurezza del casco, anche se non sono visibili. Se le cinghie si stanno sfilacciando, i colori sono sbiaditi o i rivetti e le viti si stanno corrodendo, è meglio investire in un nuovo casco che armeggiare con uno vecchio!