Nessun risultato trovato per il filtro!

Treni e coperture

Per molti ciclisti, cavi e coperture sono una cosa ovvia. Tuttavia, i cavi dei freni e del cambio e le loro coperture sono essenziali per il ciclismo. Non c'è quasi nulla di più fastidioso di una leva del cambio malfunzionante o di freni che funzionano solo moderatamente bene. Un cavo del cambio difettoso è spesso la causa di un processo di cambio improprio. Una piega nella guaina esterna o un cavo disintegrato sono spesso causa di disperazione durante il tour.
Il rimedio in questo caso è un cavo fresco e una guaina pulita.
La situazione è simile con i cavi dei freni. In uno stato difettoso, un cavo del freno non è solo fastidioso, ma anche pericoloso. Un sistema frenante ben mantenuto è essenziale per un ciclista.

Oltre alla sicurezza e alla funzionalità, le coperture possono diventare veri e propri accessori di tuning. In molti colori diversi puoi personalizzare la tua moto e metterla a punto individualmente.

Nel nostro negozio troverai le coperture esterne standard in nero, oltre a molte coperture colorate diverse. I terminali anodizzati forniscono anche dettagli raffinati sulla moto. Inoltre, offriamo pratiche protezioni per il telaio per i cavi del cambio e del freno. Con le piccole ciambelle per i cavi e le cime dei tubi, puoi ridurre al minimo gli antiestetici segni di molatura sul telaio della tua bicicletta.