Nessun risultato trovato per il filtro!
1

Kit Singlespeed - Conversione rapida a singlespeed!

Con un kit di conversione per mozzi posteriori convenzionali con corpo a ruota libera, è possibile convertire la vostra bicicletta a singlespeed in pochi passi.

Devi prima rimuovere la cassetta dal corpo ruota libera utilizzando un attrezzo per catena e poi puoi sostituire il pacco pignoni con il kit singlespeed e i distanziali in dotazione. È abbastanza facile trovare una linea di catena dritta usando distanziatori individuali di diverse larghezze. Disponete i distanziali in modo che la catena scorra dritta dall'ingranaggio al pignone. Una volta trovata la posizione corretta del pignone, il kit Singlespeed può essere riavvitato sul corpo della ruota libera.Se il vostro triangolo posteriore non ha forcellini orizzontali, come nel caso dei telai singlespeed, dovete anche montare un tendicatena sul gancio del deragliatore. Poiché non è possibile spostare la ruota posteriore quando si converte una bicicletta con le marce e i forcellini normali, la lunghezza della catena può essere regolata solo montando un tendicatena adatto. Quando si passa a una bicicletta singlespeed, si consiglia anche di sostituire la catena per garantire una lunga durata della nuova trasmissione in ingresso.

Prima di comprare un kit singlespeed, pensa a quale rapporto di trasmissione vuoi guidare in seguito. Nel prendere questa decisione, potete naturalmente attingere all'esperienza che avete acquisito con il vostro sistema di ingranaggi convenzionale. È meglio controllare con quale attrezzatura ci si trova meglio in media. Il fattore decisivo è ovviamente la tua velocità e l'ambiente in cui preferisci pedalare. È collinare o molto pianeggiante, attraversi la città ad un ritmo tranquillo o sei un ciclista sportivo?

Troverai l'attrezzatura giusta per te.

Nel nostro negozio puoi trovare anche pignoni individuali per equipaggiare perfettamente la tua bici fixie o single speed per diverse situazioni.